Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ultimo Evanescence

Ultimo Evanescence [messaggio #167813] gio, 09 febbraio 2012 18:10 Messaggio successivo
mark  è attualmente disconnesso mark
Pareri?

Ovviamente, se vi fanno schifo a priori, inutile
rispondere. Mi piacerebbe leggere pareri il piu'
possibile equilibrati...

Denghiu. :-)
Re: Ultimo Evanescence [messaggio #167814 è una risposta a message #167813] gio, 09 febbraio 2012 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheGriphoner  è attualmente disconnesso TheGriphoner
Il 09/02/2012 18:10, Mark ha scritto:
> Pareri?
>
> Ovviamente, se vi fanno schifo a priori, inutile
> rispondere. Mi piacerebbe leggere pareri il piu'
> possibile equilibrati...
>
> Denghiu. :-)

Bello, da comprare.
Ricorda molto il primo.
Per ritmo dell'album,che non si affloscia in melense litanie

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: Ultimo Evanescence [messaggio #167818 è una risposta a message #167813] gio, 09 febbraio 2012 20:33 Messaggio precedente
"Mark" <valetudo@NOSPAMMARESfreemail.it> ha scritto nel messaggio
> Pareri?
>
> Ovviamente, se vi fanno schifo a priori, inutile
> rispondere.

Se lo facessero tutti per ogni band potrei anche astenermi, ma senno' troppo
facile pretenderlo e poi non farlo a propria volta di astenersi su cio' che
non ci piace o ci fa proprio schifo ("a priori" non so che vuol dire, visto
che cmq per dire che una cosa ti fa schifo almeno qualcosa devi aver
sentito, quindi non e' mai "a priori" totalmente per gli ascoltatori piu' o
meno normali), e/o non si capisce ecc., tantopiu' se uno non fa osservazioni
educate ma offende e basta la band e la propria musica, come appunto da
sempre fanno i soliti coglioni e SDC qui dentro...

Quindi mi adeguo come sempre in questi casi e chiedo:

- che cazzo ci trovate in buffoni da bimbi-minchia finto-rock/metal - come
sono essi stessi del resto -del genere?

- che senso hanno?

- che hanno dato alla musica che rimarra' davvero, a parte le influenze su
un numero limitato di band ancora piu' irrilevanti e bimbo-minchia che sono
gia' sparite o spariranno nel giro di qualche altro annetto al massimo?

- ecc.ecc.ecc.

> Mi piacerebbe leggere pareri il piu'
> possibile equilibrati...

vedi discorso sopra... e poi in generale che vuol dire "equilibrati"? Chi lo
decide quali siano pareri del genere (spero non tu intenda tra l'altro con
quel termine "oggettivi" o simili, perche' cio' e' sempre impossibile se si
parla di giudizi qualitativi su dischi, band, musicisti ecc.) o meno?

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new posts very soon!)