Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Dopo Megavideo toccher a Youtube?

Dopo Megavideo toccher a Youtube? [messaggio #167821] gio, 09 febbraio 2012 20:53 Messaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
http://www.youtube.com/results?search_type=videos&search _query=film+completo&search_sort=video_date_uploaded& ;page=1

Si son trasferiti tutti qui...
Re: Dopo Megavideo toccher a Youtube? [messaggio #168046 è una risposta a message #167821] ven, 10 febbraio 2012 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 9 Feb, 20:53, abc <x...@xxx.it> wrote:
> http://www.youtube.com/results?search_type=videos&search _query=film+c....
>
> Si son trasferiti tutti qui...

Probabile. Avevo già segnalato i miei dubbi su questa situazione
(durate illimitate) sul gruppetto dillà, quello che dovrebbe tirarsela
rispetto a questo qua - lol

Da quando il limite dei 15 minuti è stato superato è scattata
l'operazione delirio: cinema, opera lirica, concerti, interi dischi,
chessò, tutta la collezione glenngould. (intanto scaricare tutto
quello che non si riesce a trovare facilmente; 15 film di Corman ad
es).

lq
Re: Dopo Megavideo toccher a Youtube? [messaggio #168101 è una risposta a message #168046] ven, 10 febbraio 2012 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
luziferszorn <pan25712@gmail.com> wrote:

> (intanto scaricare tutto quello che non si riesce a trovare facilmente; 15
> film di Corman ad es)

Link?

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Dopo Megavideo toccher a Youtube? [messaggio #168389 è una risposta a message #168101] sab, 11 febbraio 2012 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10 Feb, 16:04, sap...@gmail.com (SAP) wrote:

> Link?

mazza che pigrizia apocalittica!
basta digitare Corman e selez durata "lunga"

http://www.youtube.com/results?search_type=videos&search _query=corman&search_duration=long&uni=3
Re: Dopo Megavideo toccher a Youtube? [messaggio #168426 è una risposta a message #168389] sab, 11 febbraio 2012 20:05 Messaggio precedente
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
luziferszorn <pan25712@gmail.com> wrote:

> mazza che pigrizia apocalittica!
> basta digitare Corman e selez durata "lunga"

Avevo gia risolto infatti ma ormai il messaggio era partito. Sorry.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...