Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » mail iPad, non

mail iPad, non [messaggio #5590] gio, 10 febbraio 2011 23:36 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Non è possibile che l'app mail su iPad crashi di continuo. È la app
ufficiale, non può essere così pessima, è inaccettabile!
Re: mail iPad, non [messaggio #5593 è una risposta a message #5590] ven, 11 febbraio 2011 07:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:
> Non è possibile che l'app mail su iPad crashi di continuo. È la app
> ufficiale, non può essere così pessima, è inaccettabile!

mai crashata su iPhone 3GS
Re: mail iPad, non [messaggio #5596 è una risposta a message #5593] ven, 11 febbraio 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh <someone@somewhere.net> wrote:

> mai crashata su iPhone 3GS

Su iPhone confermo, ma su iPad è un dramma!
Re: mail iPad, non [messaggio #5597 è una risposta a message #5590] ven, 11 febbraio 2011 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:
> Non è possibile che l'app mail su iPad crashi di continuo. È la app
> ufficiale, non può essere così pessima, è inaccettabile!

Chissà che hai combinato, a me non crasha mai.
Mi è successo con quella dell'iPhone, ma a causa di un'applicazione JB che
andava in conflitto. L'iPad non ha il JB e di crash nemmeno l'ombra.

--
lock
Re: mail iPad, non [messaggio #5598 è una risposta a message #5590] ven, 11 febbraio 2011 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:
> Non è possibile che l'app mail su iPad crashi di continuo. È la app
> ufficiale, non può essere così pessima, è inaccettabile!

A me mai nessun problema,nessun crash di nessun tipo a qualunque app
nativa.
Avrai combinato qualcosa tu,ma non capisco nemmeno cosa tu abbia potuto
fare...

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: mail iPad, non [messaggio #5601 è una risposta a message #5590] ven, 11 febbraio 2011 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Non è possibile che l'app mail su iPad crashi di continuo. È la app
> ufficiale, non può essere così pessima, è inaccettabile!

Mai crashata né su iPhone 3G, né su iPhone 4 né su iPad. Se non hai
jailbreak e non hai fatto qualcosa di strano (né vedo cosa potresti aver
fatto), magari hai ricevuto qualche email particolare? Allegati molto
ingombranti o qualcosa del genere?

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> Avrai combinato qualcosa tu,ma non capisco nemmeno cosa tu abbia potuto
> fare...

Se ha il JB direi che le probabilità sono molto alte.
Altrimenti gli sarà capitata qualche email particolare...

--
lock
Re: mail iPad, non è possibile [messaggio #5605 è una risposta a message #5590] sab, 12 febbraio 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Non Ú possibile che l'app mail su iPad crashi di continuo. È la app
> ufficiale, non può essere così pessima, Ú inaccettabile!

A me e' successo pochi giorno fa, la causa di tutto e' stata una
maldestra impostazione di un'account di posta exchange.
In pratica avevo creato un nuovo account exchange per portare
dentro la posta della mia azienda, solo che ho impostato male
il server ed ildominio, l'iphone cercava di connettersi ma andava
subito in crash e poi mi prosciugava la batteria in un paio di ore, non
riuscivo piu' neanche ad eliminare l'account, praticamente un'incubo.
Morale ho dovuto fare il ripristino totale dell'iPhone con iTunes.

Poi ho reimpostato correttamente il nuovo account exchange, e sono
tornato a ...rivivere.

Ciao

Arcolaio
---
La prima vera necessità dell'uomo è ...il superfluo.
Re: mail iPad, non [messaggio #5616 è una risposta a message #5597] dom, 13 febbraio 2011 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Chissà che hai combinato, a me non crasha mai.
> Mi è successo con quella dell'iPhone, ma a causa di un'applicazione JB che
> andava in conflitto. L'iPad non ha il JB e di crash nemmeno l'ombra.

Niente non ho nemmeno il jb e poi ho 4 app in croce. La config email è con
semplice indirizzo gmail
Re: mail iPad, non [messaggio #5617 è una risposta a message #5616] dom, 13 febbraio 2011 08:52 Messaggio precedente
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Niente non ho nemmeno il jb e poi ho 4 app in croce. La config email è con
> semplice indirizzo gmail

E allora ,invece di chiedere qui...chiama Apple .

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.