Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » [OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso

[OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso [messaggio #5609] sab, 12 febbraio 2011 20:36 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Mi hanno sostituito oggi uno dei miei iphone all'apple store:

db.tt/Qnh3zm2
db.tt/VPAqgh6

Interessa a qualcuno?
Re: [OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso [messaggio #5610 è una risposta a message #5609] sab, 12 febbraio 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Gianluca <bypx.usenet@gmail.com> wrote:
> Mi hanno sostituito oggi uno dei miei iphone all'apple store:
>
> db.tt/Qnh3zm2
> db.tt/VPAqgh6
>
> Interessa a qualcuno?

io ho da poco venduto il mio a 320€. 3GS 16 gb :-)
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: [OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso [messaggio #5611 è una risposta a message #5610] sab, 12 febbraio 2011 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/02/11 21.05, AnDrea ha scritto:

> io ho da poco venduto il mio a 320€. 3GS 16 gb :-)

Era usato da quanto? Questo è appena stato sostituito ma non ho davvero
idea della quotazione...
Re: [OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso [messaggio #5612 è una risposta a message #5611] sab, 12 febbraio 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Il 12/02/11 21.05, AnDrea ha scritto:

> Era usato da quanto? Questo è appena stato sostituito ma non ho davvero

Allora io avevo un 3G da 8gb, l'anno scorso poco prima dell'estate l'ho
venduto a 200€, a questi 200€ ho aggiunto 180€, ed ho preso un 3GS da 16 gb
usato di circa un anno e mezzo,aveva ancora il secondo anno di garanzia del
venditore ( negozio Tim) ,un mese fa circa l'ho venduto a 320€, completo di
scatola e tutto il resto,compresa una custodia in pelle della Beyzacases.

Adesso sto attendendo il prossimo iPhone .

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: [OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso [messaggio #5613 è una risposta a message #5612] sab, 12 febbraio 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/02/11 21.22, AnDrea ha scritto:

> [...]
> scatola e tutto il resto,compresa una custodia in pelle della Beyzacases.
>
> Adesso sto attendendo il prossimo iPhone .

Io credo di riuscire a venderlo a 350, che dici?
Re: [OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso [messaggio #5614 è una risposta a message #5613] sab, 12 febbraio 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Gianluca <bypx.usenet@gmail.com> wrote:
> Il 12/02/11 21.22, AnDrea ha scritto:

> Io credo di riuscire a venderlo a 350, che dici?

Direi di si. Non abbassare troppo il prezzo.Non aspettare troppo tempo a
venderlo,prima lo fai,meglio e'.
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: [OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso [messaggio #5620 è una risposta a message #5614] dom, 13 febbraio 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<bezzecca@interfree.it> ha scritto:

>Direi di si. Non abbassare troppo il prezzo.Non aspettare troppo tempo a
>venderlo,prima lo fai,meglio e'.

Certo che comprare iphone 3gs a quel prezzo lo trovo ridicolo...
Questo è il ,io pensiero ovviamente...
Ma tant'è... io non compro mai, faccio comodato d'uso con TRE, e
credetemi, ancora non ho preso il 4 perche non mi conviene...

Buona serata!!!

--
RoDante da Fano, il Cuoco Errante
http://www.rodante.it
"RoDante, il Cuoco Errante" <rodante@tiscali.it> wrote:
> [...]

> Ma tant'è... io non compro mai, faccio comodato d'uso con TRE, e
> credetemi, ancora non ho preso il 4 perche non mi conviene...

Anche io la penso esattamente come te,ma quando ho chiesto ad un mio
collega che sapevo fosse interessato al mio iPhone,ancora da quando avevo
il 3G,mi ha immediatamente risposto,domani portalo che te lo prendo io,non
ho esitato nemmeno un attimo e l'ho venduto.Addirittura,mi ha chiesto se
gli vendevo pure l'ipad .
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: [OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso [messaggio #5622 è una risposta a message #5621] dom, 13 febbraio 2011 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/02/11 22.42, AnDrea ha scritto:

> [...]
> ho esitato nemmeno un attimo e l'ho venduto.Addirittura,mi ha chiesto se

I prodotti apple si vendono da soli. il 3gs l'ho venduto oggi a 390.
Re: [OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso [messaggio #5623 è una risposta a message #5622] lun, 14 febbraio 2011 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RoDante, il Cuoco Err[1]  è attualmente disconnesso RoDante, il Cuoco Err[1]
Il Sun, 13 Feb 2011 23:27:20 +0100, Gianluca <bypx.usenet@gmail.com>
ha scritto:

>I prodotti apple si vendono da soli. il 3gs l'ho venduto oggi a 390.

Ho perso per un pelo un $ a 350 euri...
ho appena preso un N8 nokia 1 mese di vita a 200 euri...

Buona giornata !!!

--
RoDante da Fano, il Cuoco Errante
http://www.rodante.it
http://tinyurl.com/lbrm4s
Re: [OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso [messaggio #5624 è una risposta a message #5623] lun, 14 febbraio 2011 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nospam  è attualmente disconnesso nospam
RoDante, il Cuoco Errante <rodante@tiscali.it> wrote:

> Ho perso per un pelo un $ a 350 euri...

Non mi sembra un grande affare... :-D

--
73 is the Chuck Norris of numbers.
Re: [OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso [messaggio #5625 è una risposta a message #5623] lun, 14 febbraio 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RoDante, il Cuoco Errante ha scritto:

> Ho perso per un pelo un $ a 350 euri...

Al cambio di oggi poteva essere un affare a meno di 0,70 €...

--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"
"Maurizio M." <mauri.marra_nomorespamplease_@tin.it> wrote:

> Al cambio di oggi poteva essere un affare a meno di 0,70 €...

Ahahah :]

--
lock
Re: [OT] Mercatino.. iPhone 3gs 16gb mai acceso [messaggio #5627 è una risposta a message #5623] mar, 15 febbraio 2011 07:45 Messaggio precedente

Sorry... Un 4 a 350 euri!!!