Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » 3GS- non si riaccende pi

3GS- non si riaccende pi [messaggio #5628] mer, 16 febbraio 2011 16:17 Messaggio successivo
drtony  è attualmente disconnesso drtony
Salve a tutti.
A Natale ho acquistato con soddisfazione (fino a stamani) un 3gs 32gb usato.

Oggi l'ho acceso (tutto normale, ma non ho fatto caso allo stato di
carica della batteria) e messo in tasca.

Dopo un'ora ho provato a telefonare ma l'ho trovato spento e non si è
più riacceso.

Tornato a casa l'ho messo sotto carica ma all'inserimento del cavetto
non ha dato segni di vita.

Potete aiutarmi e dirmi cosa può essere successo?

tony
Re: 3GS- non si riaccende pi [messaggio #5629 è una risposta a message #5628] mer, 16 febbraio 2011 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fabfourTOGLIQUESTO  è attualmente disconnesso fabfourTOGLIQUESTO
drtony <ciao@nospam.it> wrote:

> Potete aiutarmi e dirmi cosa può essere successo?

Hai provato a tenere premuti contemporaneamente tasto home e tasto
accensione per qualche secondo, finché non ricompare la mela bianca?

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
In data 16/02/11 17:04, FabFour ha scritto:

> Hai provato a tenere premuti contemporaneamente tasto home e tasto
> accensione per qualche secondo, finché non ricompare la mela bianca?

Ho fatto quanto consigliato e si è riacceso.
(quando si dice l'imbranataggine....)
Grazie.
Re: 3GS- non si riaccende pi [messaggio #5631 è una risposta a message #5630] mer, 16 febbraio 2011 22:33 Messaggio precedente
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour

Di niente :)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com