Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Chiedo a voi su Android...

Chiedo a voi su Android... [messaggio #5632] gio, 17 febbraio 2011 08:38 Messaggio successivo
RoDante, il Cuoco Err[1]  è attualmente disconnesso RoDante, il Cuoco Err[1]
Anche se un pochino OT, siete sicuramente piu inbformati di altri...

Dunque, mi pare di capire che se uno ha un terminale con Android 2.2
ed esce la versione 3 non si possa aggiornare il terminale?

Mi potete aiutare a capire?

Grazie e... Buongiorno!!!

--
RoDante da Fano, il Cuoco Errante
http://www.rodante.it
Il 17/02/11 08.38, RoDante, il Cuoco Errante ha scritto:
> [...]
>
> Dunque, mi pare di capire che se uno ha un terminale con Android 2.2
> ed esce la versione 3 non si possa aggiornare il terminale?

credo sia necessario che il vendor rilasci la "sua" versione. Non puoi
applicare una release generica se non attraverso una serie di artifici
tecnici di non immediata comprensione (anche perché spesso alcuni
produttori hanno sviluppado driver specifici per hw specifico e magari
non è presente nel kernel "di serie"

Ciao
Re: Chiedo a voi su Android... [messaggio #5634 è una risposta a message #5633] gio, 17 febbraio 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 17 Feb 2011 09:56:48 GMT, ppp <ppp@ppp.com> ha scritto:

> [...]
>tecnici di non immediata comprensione (anche perché spesso alcuni
>produttori hanno sviluppado driver specifici per hw specifico e magari

Mille grazie, gentilissimo...

--
Roberto Dante Vincenzi
alias
RoDante da Fano, il Cuoco Errante
http://www.rodante.it
http://tinyurl.com/lbrm4s
Re: Chiedo a voi su Android... [messaggio #5635 è una risposta a message #5632] gio, 17 febbraio 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
candido2k  è attualmente disconnesso candido2k
RoDante, il Cuoco Errante <rodante@tiscali.it> wrote:

> Dunque, mi pare di capire che se uno ha un terminale con Android 2.2
> ed esce la versione 3 non si possa aggiornare il terminale?

Lo sblocchi e lo installi.
Non chiedermi come, ho solo visto che si può fare.. :P
--
Candido
Re: Chiedo a voi su Android... [messaggio #5636 è una risposta a message #5635] gio, 17 febbraio 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/02/11 22.47, Candido ha scritto:

> Lo sblocchi e lo installi.
> Non chiedermi come, ho solo visto che si può fare.. :P

di rom non ufficiali se ne trovano di tutti i generi, non
occorresbloccare nullla, ma se i prerequisiti hardware non ci sono
difficilmente si ottengono risultati soddisfacenti...

Io aspetto le release ufficiali, a breve gingerbread per il mio (desire
HD) dovrebbe essere sfornato da mamma htc.

Ciao.

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
Il 17/02/2011 23:10, Bordix ha scritto:

> Io aspetto le release ufficiali, a breve gingerbread per il mio (desire
> HD) dovrebbe essere sfornato da mamma htc.
>
> Ciao.

si parla di primavera inoltrata...
Re: Chiedo a voi su Android... [messaggio #5638 è una risposta a message #5634] ven, 18 febbraio 2011 19:50 Messaggio precedente
Il 17/02/2011 14:01, RoDante, il Cuoco Errante ha scritto:
> Il Thu, 17 Feb 2011 09:56:48 GMT, ppp<ppp@ppp.com> ha scritto:

Indovinello:
tu che sei un cuoco, sai come si dice quando si "prepara" una rom non
ufficiale per un certo device?

mauro