Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » passare foto manualmente all' iPhone

passare foto manualmente all' iPhone [messaggio #5706] lun, 07 marzo 2011 13:22 Messaggio successivo
postadelicataMOLTO  è attualmente disconnesso postadelicataMOLTO
E' possibile?
Ho una foto o due per cartelle che vorrei passare all'iPhone ma con
itunes non e' possibile,si piglia tutta una cartella..
metodi/programmi all'uopo?
grazie
Re: passare foto manualmente all' iPhone [messaggio #5707 è una risposta a message #5706] lun, 07 marzo 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
candido2k  è attualmente disconnesso candido2k
marco <postadelicataMOLTO@gmail.com> wrote:

> Ho una foto o due per cartelle che vorrei passare all'iPhone ma con
> itunes non e' possibile,si piglia tutta una cartella..
> metodi/programmi all'uopo?

1) Crei un album e ci piazzi dentro le foto che vuoi sull'iPhone.

2) Crei un album smart usando un tag che applicherai alle foto che
vorrai sull'iPhone.

In entrambi i casi ti basterà sincronizzare l'album giusto.
--
Candido
Re: passare foto manualmente all' iPhone [messaggio #5708 è una risposta a message #5707] lun, 07 marzo 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Candido <candido2k@gmail.com> wrote:

> [...]
> vorrai sull'iPhone.
>
> In entrambi i casi ti basterà sincronizzare l'album giusto.
ammesso e concesso che utilizzi iPhoto..cosa che non faccio,uso
lightroom..
il suggerimento e' buono comunque,ti ringrazio,posso sempre usare iPhoto
solo per questo..
marco
Re: passare foto manualmente all' iPhone [messaggio #5714 è una risposta a message #5706] mar, 08 marzo 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
comesono  è attualmente disconnesso comesono
dropbox, io faccio così, il sistema più pratico
vai qui http://db.tt/R4KiWpo e ti iscrivi poi tutto quello che hai in
una cartella sul mac te lo ritrovi sull'iphone e non solo le immagini.

ciao
Re: passare foto manualmente all' iPhone [messaggio #5715 è una risposta a message #5714] mar, 08 marzo 2011 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claude  è attualmente disconnesso Claude
On 08/03/11 martedì 8 marzo11:28, Sandrino wrote:
> vai qui http://db.tt/R4KiWpo e ti iscrivi

bisogno di spazio aggiuntivo?

:D

--
http://www.claudiociseria.it
Skype: c.c.77
Claude <tuxberg77NOSPAM@yahoo.com> wrote:

> bisogno di spazio aggiuntivo?

uè, quale migliore occasione se non quella di aiutare qualcuno..... no?
;-)