Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » calcio su mediaset premium

calcio su mediaset premium [messaggio #920] ven, 01 agosto 2008 20:15 Messaggio successivo
Alex Lambo  è attualmente disconnesso Alex Lambo
ma non c'è piu la possibilità di vedere solo cio che si paga?
e non posso piu fare l'abbonamento, comprando la tessera, al campionato e
champions? devo per forza fare l'addebito con bollettini o RID? ma cazzo è
come sky?!!
Re: calcio su mediaset premium [messaggio #924 è una risposta a message #920] lun, 04 agosto 2008 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mario  è attualmente disconnesso mario
già, si stanno comportando proprio come sky; prima decantavano tanto il
fatto di essere diversi da sky, oggi sono come loro. Praticamente se vuoi
comprare il pacchetto del calcio ti devi anche "SUCARE", seppur non
interessato, le minchiate che fanno sugli altri canali.

"Alex Lambo" <misterale@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> champions? devo per forza fare l'addebito con bollettini o RID? ma cazzo è

Re: calcio su mediaset premium [messaggio #925 è una risposta a message #920] mar, 05 agosto 2008 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sender  è attualmente disconnesso sender
Alex Lambo ha scritto:

> [...]
> champions? devo per forza fare l'addebito con bollettini o RID? ma cazzo è

Qualcosa è cambiato, purtroppo, ma credo che sia ancora possibile
acquistare le partite singolarmente a 6 euro.
Se segui il campionato ti consiglio il pacchetto con tutte le partite e
gli altri canali in promozione fino al 29 o 30 di agosto a 179 euro tutto
compreso per un anno.
E' un po' aumentato dall'anno scorso ma anche l'offerta si è allargata,
comunque sempre molto più conveniente di sky, che per vedere le partite,
ci vuole uno stipendio. E' sky che ruba i soldi. Perchè se avesse voluto
avrebbe veramamente reso impossibile la scalata a mediasetpremium, il
discorso è che questi (murdoch e berlusca), fanno affari insieme e non si
mozzicano.
Ti saluto.

Re: calcio su mediaset premium [messaggio #928 è una risposta a message #925] ven, 08 agosto 2008 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Senza contare che mentre per il calcio esiste una copertura abbastanza
buona, quella per gli altri canali tanto reclamizzati Mya steel Disney ecc
ecc. è porprio scadente, non li vedono in moltissimi comuni. Io infatti non
li vedo nella mia zona e devo comprarlo lo stesso per poter vedere il calcio
!!
"trops" <sender@laion.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Ti saluto.
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito

Re: calcio su mediaset premium [messaggio #1013 è una risposta a message #928] sab, 11 ottobre 2008 14:22 Messaggio precedente
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
"INFO" <Info111@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ecc. è porprio scadente, non li vedono in moltissimi comuni. Io infatti
> non li vedo nella mia zona e devo comprarlo lo stesso per poter vedere il

Un mio amico nel ferrarese ha comprato un tv con dtt incorporato e cam, ma
non ha ancora fatto l'abbo per il calcio perchè le schermate fisse le vede
già un pò a quadrettoni con un pò di effetti freeze per cui penso che non
abbia una buona ricezione (considerato poi che quelle sono immagini
statiche).

Me lo confermate o è vero come gli ha detto un venditore che una volta
abbonato ed aperto il canale il segnale sarà più forte (mi pare una
stronzata!).
Ovviamente non vuole abbonarsi per poi non vedere nulla.