Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Always - Per sempre e la "loro canzone."

Always - Per sempre e la "loro canzone." [messaggio #168898] lun, 13 febbraio 2012 11:49 Messaggio successivo
Little  è attualmente disconnesso Little
Ciao,
qualcuno mi saprebbe indicare il titolo della "loro canzone" che
ballano gli interpreti principale Richard Dreyfuss e Holly Hunter nel
film "Always - Per sempre"?
Grazie :D

Little
Re: Always - Per sempre e la "loro canzone." [messaggio #168924 è una risposta a message #168898] lun, 13 febbraio 2012 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
Little ha scritto:
> [...]
> qualcuno mi saprebbe indicare il titolo della "loro canzone" che ballano
> gli interpreti principale Richard Dreyfuss e Holly Hunter nel film

"Smoke Gets in Your Eyes" dei Platters:
http://www.youtube.com/watch?v=I2pxEIKeQs0
Re: Always - Per sempre e la "loro canzone." [messaggio #168930 è una risposta a message #168924] lun, 13 febbraio 2012 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Little  è attualmente disconnesso Little
abc ha pensato forte :

> "Smoke Gets in Your Eyes" dei Platters:
> http://www.youtube.com/watch?v=I2pxEIKeQs0

Grazie abc,
proprio quello che cercavo.
Buona giornata

Little
Re: Always - Per sempre e la "loro canzone." [messaggio #169021 è una risposta a message #168924] lun, 13 febbraio 2012 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
abc <xxx@xxx.it> wrote:

> "Smoke Gets in Your Eyes" dei Platters:
> http://www.youtube.com/watch?v=I2pxEIKeQs0

certo che Ghost è proprio tanto ispirato a questa pellicola... pure la
canzone anni '50 c'hanno messo!
Re: Always - Per sempre e la &quot;loro canzone.&quot; [messaggio #169175 è una risposta a message #169021] mar, 14 febbraio 2012 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Boh abbia detto :

> certo che Ghost è proprio tanto ispirato a questa pellicola... pure la
> canzone anni '50 c'hanno messo!

Always batte Ghost dieci a zero. Ovviamente il successo ha arriso al
secondo.

R.
Re: Always - Per sempre e la &quot;loro canzone.&quot; [messaggio #169178 è una risposta a message #169175] mar, 14 febbraio 2012 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Little  è attualmente disconnesso Little
Roberto ha detto questo martedì :
> Sembra che Boh abbia detto :

> Always batte Ghost dieci a zero. Ovviamente il successo ha arriso al secondo.
>
> R.

Concordo con Roberto
Ciao

L.
Re: Always - Per sempre e la &quot;loro canzone.&quot; [messaggio #169179 è una risposta a message #169178] mar, 14 febbraio 2012 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/02/2012, Little ha detto :

> Concordo con Roberto

tra l'altro è forse in assoluto il film più sottovalutato di Steven
Spielberg, con attori eccezionali, scene di volo meravigliose, l'ultima
apparizione della Hepburn, musica bellissima... pura magia. Spielberg
stesso dichiarò che con Richard Gere e Michelle Pfeiffer (o era Julia
Roberts? Non ricordo) nel ruolo dei protagonisti il film avrebbe
sfondato. "Peccato che questi attori non sono i miei attori ideali,
mentre Richard Deyfuss e Holly Hunter invece sì".
Steven, sei un bravo ragazzo.

R.
Re: Always - Per sempre e la &quot;loro canzone.&quot; [messaggio #169230 è una risposta a message #169179] mar, 14 febbraio 2012 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Little  è attualmente disconnesso Little
Il 14/02/2012, Roberto ha detto :
> [...]
> questi attori non sono i miei attori ideali, mentre Richard Deyfuss e Holly

Non penso però di fare della dietrologia sostenendo che la recente
produzione di film, così tanto spaparanzata dai vari media, non tiene
spesso le scarpe a quella del passato, seppure non remoto.
E questo per svariate ragioni, non solamente attribuibili alla
scrittura.
Forse più attribuibile allo stile con cui si intende oggi questa forma
d'arte moderna chiamata cinematografia.
Bye

L.
Re: Always - Per sempre e la &quot;loro canzone.&quot; [messaggio #169293 è una risposta a message #169175] mar, 14 febbraio 2012 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
On 14 Feb, 09:50, Roberto <return...@alice.it> wrote:

> Always batte Ghost dieci a zero. Ovviamente il successo ha arriso al
> secondo.

always l'ho visto per la prima volta pochi giorni fa, è bellissimo,
mentre ghost l'ho visto una sola volta e mi è bastato... ;)
Re: Always - Per sempre e la &quot;loro canzone.&quot; [messaggio #169294 è una risposta a message #169179] mar, 14 febbraio 2012 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Feb, 10:20, Roberto <return...@alice.it> wrote:

> [...]
> sfondato. "Peccato che questi attori non sono i miei attori ideali,
> mentre Richard Deyfuss e Holly Hunter invece sì".

quotissimo anche qui: l'unico film che ho visto con richard gere è
stato the mothman's prophecies, e non certo perché c'era lui! :P
Re: Always - Per sempre e la &quot;loro canzone.&quot; [messaggio #169296 è una risposta a message #169230] mar, 14 febbraio 2012 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Little ha detto questo martedì :

> E questo per svariate ragioni, non solamente attribuibili alla scrittura.
> Forse più attribuibile allo stile con cui si intende oggi questa forma d'arte
> moderna chiamata cinematografia.

Lo stile è tutto. Io direi "la regia", ma sì, insomma, ci siamo capiti.
Oggi la "regia" è quella che vediamo in OGNI film, sempre la stessa.
Consideriamo "montaggio" la devastante frammentazione iperveloce dei
"Transformers" (che in un mondo perfetto sarebbe considerata uno
*S*montaggio) e "speciali" effetti digitali inguardabili che più finti
di così si muore.
Ma le persone intelligenti lo sanno, e di tanto in tanto prendono il
dvd di ALways e lo infilano nel lettore e si guardano un FILM.
Dico dvd non a caso, visto che il blu-ray di questo film non esiste
(ovvio).

R.
Re: Always - Per sempre e la &quot;loro canzone.&quot; [messaggio #169503 è una risposta a message #169175] mer, 15 febbraio 2012 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto <returning@alice.it> wrote:
> Sembra che Boh abbia detto :

> Always batte Ghost dieci a zero. Ovviamente il successo ha arriso al secondo.

Ovvio! Infatti era per sottrarre un ulteriore punto a Ghost... manco
l'originalità ha a suo favore!
Re: Always - Per sempre e la &quot;loro canzone.&quot; [messaggio #170079 è una risposta a message #169503] gio, 16 febbraio 2012 13:43 Messaggio precedente
Little  è attualmente disconnesso Little
Boh ha pensato forte :

> Ovvio! Infatti era per sottrarre un ulteriore punto a Ghost... manco
> l'originalità ha a suo favore!

Quoto con piacere tutti gli ultimi interventi.
Ciao

L.