Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » [Galaxy Tab] Un aiuto per piacere?

[Galaxy Tab] Un aiuto per piacere? [messaggio #5727] mer, 09 marzo 2011 09:52 Messaggio successivo
RoDante, il Cuoco Err[1]  è attualmente disconnesso RoDante, il Cuoco Err[1]
Ho aggiornato il firmaware come richiesto e ora quando lo accendo esce
sempre una scritta:
"L'applicazione memorizz. in agenda (processo
com.android.providers.calendar) si è arrestata improvvisamente.
Riprovare"
e sotto : "Chousura forzata".

Io chiudo e come un loop riparte il processo ecc...

Non risco a partire, ad aprire nulla di nulla, insomma...

Prima di buttarlo vorrei tentare di capire!!!

Buongiorno e grazie!!!

--
Roberto Dante Vincenzi
alias

http://tinyurl.com/4ggc9ut

--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"
On 09/03/11 mercoledì 9 marzo10:08, Maurizio M. wrote:
> http://tinyurl.com/4ggc9ut

:D
Re: [Galaxy Tab] Un aiuto per piacere? [messaggio #5730 è una risposta a message #5727] mer, 09 marzo 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Il 09/03/2011 9.52, RoDante, il Cuoco Errante ha scritto:
> [...]
>
> Non risco a partire, ad aprire nulla di nulla, insomma...
>
> Prima di buttarlo vorrei tentare di capire!!!

Ti segnalo che è uscita una nuova versione ufficiale del firmware
(rilasciata ieri da Samsung)

Ti conviene recarti presso un centro assistenza Samsung ufficiale (Io
sono autorizzato Samsung per Varese e provincia, non so tu di dove sia)
Re: [Galaxy Tab] Un aiuto per piacere? [messaggio #5731 è una risposta a message #5728] mer, 09 marzo 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"Maurizio M." <mauri.marra_nomorespamplease_@tin.it> wrote:

> http://tinyurl.com/4ggc9ut

Sei un grande!
Io gli avrei consigliato di buttarlo :D
Re: [Galaxy Tab] Un aiuto per piacere? [messaggio #5733 è una risposta a message #5731] mer, 09 marzo 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Boh <someone@somewhere.net> wrote:

> Sei un grande!
> Io gli avrei consigliato di buttarlo :D

Non crederai per caso di essere stato l'unico,dopo aver letto il
messaggio,vero? Pensa che io ho inoltrato pure,per farmi due risate..:-) e
il consiglio spassionato di tanti e' stato proprio quello di buttarlo .

Si scherza eh..:-) inzomma ahahhaha
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: [Galaxy Tab] Un aiuto per piacere? [messaggio #5738 è una risposta a message #5730] mer, 09 marzo 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Roberto Dante Vincenzi
Chef di Cucina

Fax.: +39 02 700514442
Facebook: cuocoitaliano@gmail.com

"Gianluca" <bypx.usenet@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Ti conviene recarti presso un centro assistenza Samsung ufficiale (Io sono
> autorizzato Samsung per Varese e provincia, non so tu di dove sia)
Re: [Galaxy Tab] Un aiuto per piacere? [messaggio #5754 è una risposta a message #5727] gio, 10 marzo 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RoDante, Un Cuoco Ita  è attualmente disconnesso RoDante, Un Cuoco Ita
Ho rusolto tutti i problemi grazie ad un amico che gha dimostrata la
solidarietà del web...

Grazie a te Gianluca

--

"RoDante, il Cuoco Errante" <rodante@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Non risco a partire, ad aprire nulla di nulla, insomma...
>
> Prima di buttarlo vorrei tentare di capire!!!

Re: [Galaxy Tab] Un aiuto per piacere? [messaggio #5767 è una risposta a message #5754] ven, 11 marzo 2011 22:17 Messaggio precedente
Il 10/03/11 23.46, RoDante, Un Cuoco Italiano ha scritto:
> Ho rusolto tutti i problemi grazie ad un amico che gha dimostrata la
> solidarietà del web...
>
> Grazie a te Gianluca

:)