Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » perche' non ci pensano a fare una cosa del genere?

perche' non ci pensano a fare una cosa del genere? [messaggio #169018] lun, 13 febbraio 2012 18:43 Messaggio successivo
nelBluDipinto  è attualmente disconnesso nelBluDipinto
inserire in ogni bracciolo della poltrona al cinema un jack standard da 3.5 per le cuffie? Cosi' ognuno se vuole si porta le cuffie (o auricolari) da casa e non rischia la rissa ogni volta con i tizi dietro. Oppure meglio ancora un sistema di cuffie wi fi

perche' non ci pensano a fare una cosa del genere? Non credo sia eccessivamente costoso
Re: perche' non ci pensano a fare una cosa del genere? [messaggio #169022 è una risposta a message #169018] lun, 13 febbraio 2012 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 13/02/2012 18:43, nelBluDipinto ha scritto:
> [...]
>
> perche' non ci pensano a fare una cosa del genere? Non credo sia eccessivamente costoso

hai ragione. almeno possiamo scaricarci i film modalità "cinema" con un
audio decente ;-)
fra l'altro ci vorrebbero cuffie surround
Re: perche' non ci pensano a fare una cosa del genere? [messaggio #169119 è una risposta a message #169018] mar, 14 febbraio 2012 02:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe  è attualmente disconnesso John Doe
nelBluDipinto wrote:
> [...]
>
>perche' non ci pensano a fare una cosa del genere? Non credo sia eccessivamente costoso

Cambia cinema.
Re: perche' non ci pensano a fare una cosa del genere? [messaggio #169174 è una risposta a message #169018] mar, 14 febbraio 2012 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 13/02/2012, nelBluDipinto ha detto :
> perche' non ci pensano a fare una cosa del genere? Non credo sia
> eccessivamente costoso

io ho visto fare la "discoteca silenziosa" con la gente in pista con le
cuffie wireless

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Nel suo scritto precedente, [ b a z ] ha sostenuto :

> io ho visto fare la "discoteca silenziosa" con la gente in pista con le
> cuffie wireless

Io ci ho anche partecipato, ad un Flippaut di qualche anno fa, ma dopo
3 minuti mi sembrava di essere un imbecille e me ne sono andato :D

--

Donne? Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non
muore...
> [...]
> ancora un sistema di cuffie wi fi
>
> perche' non ci pensano a fare una cosa del genere? Non credo sia

Servirebbero cuffie 5.1, decisamente costose, soprattutto wireless, e
poi penso che dal punto di vista igienico sarebbe anche più
problematico degli occhiali 3D. Pensa che bello infilarsi le cuffie e
trovarci del cerume appiccicato...

--

Donne? Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non
muore...
Re: perche' non ci pensano a fare una cosa del genere? [messaggio #169231 è una risposta a message #169228] mar, 14 febbraio 2012 14:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, TorquemadA ha sostenuto :

> Io ci ho anche partecipato, ad un Flippaut di qualche anno fa, ma dopo 3
> minuti mi sembrava di essere un imbecille e me ne sono andato :D

ah, non saprei, io non ballo perchè "I DURI NON BALLANO" (cit.) ma la
organizzano spesso qui vicino alle mie parti

--
[...]
Re: perche' non ci pensano a fare una cosa del genere? [messaggio #169268 è una risposta a message #169018] mar, 14 febbraio 2012 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
> [...]
> inserire in ogni bracciolo della poltrona al cinema un jack standard da 3.5 per le cuffie? Cosi' ognuno se vuole si porta le cuffie (o auricolari) da casa e non rischia la rissa ogni volta con i tizi dietro. Oppure meglio ancora un sistema di cuffie wi fi

Io ho notato che solitamente l'educazione delle persone è direttamente
proporzionale alla qualità della Struttura/Proiezione.

> perche' non ci pensano a fare una cosa del genere? Non credo sia eccessivamente costoso

La tua domanda presuppone che Tu non abbia mai provato una Sala come si
deve ;-)

Consiglio di provare in strutture del gruppo ex Cinecity o ancora meglio
Arcadia (quest'ultime sono tutte THX)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
wrote:

> poi penso che dal punto di vista igienico sarebbe anche più
> problematico degli occhiali 3D. Pensa che bello infilarsi le cuffie e
> trovarci del cerume appiccicato...

guarda che ha detto *Cosi' ognuno se vuole si porta le cuffie (o
auricolari) da casa*

;)