Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » HELP - Titolo film con ragazza brava in prigione

HELP - Titolo film con ragazza brava in prigione [messaggio #169019] lun, 13 febbraio 2012 18:52 Messaggio successivo
Greta  è attualmente disconnesso Greta
Ciao a tutti.
Cerco il titolo di un film di molti anni fa in cui c'è un giovane
poliziotto che molesta una brava ragazza finita (mi pare proprio per
mano sua) in prigione.
Ricordo che nel film la ragazza era una perbene e che praticava
l'atletica leggera (la corsa) e che il poliziotto era interpretatao da
uno che assomigliava all'attore Jake Gylenhaal (quello, per capirci,
di "I segreti di Brokeback Mountain" e "Zodiac"). Non saprei dire se è
proprio lui, però. Poliziotto, nel film, con l'aria da figo b.astardo.
Grazie per ogni eventuale aiuto.
Re: HELP - Titolo film con ragazza brava in prigione [messaggio #169020 è una risposta a message #169019] lun, 13 febbraio 2012 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Feb, 18:52, Greta <chesswo...@libero.it> wrote:
> [...]
> di "I segreti di Brokeback Mountain" e "Zodiac"). Non saprei dire se è
> proprio lui, però. Poliziotto, nel film, con l'aria da figo b.astardo.

Forse era un film TV..
Re: HELP - Titolo film con ragazza brava in prigione [messaggio #169069 è una risposta a message #169019] lun, 13 febbraio 2012 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Il 13/02/2012 18.52, Greta ha scritto:
> [...]
> di "I segreti di Brokeback Mountain" e "Zodiac"). Non saprei dire se è
> proprio lui, però. Poliziotto, nel film, con l'aria da figo b.astardo.

Io ricordo di aver visto questo film televisivo qualche anno fa.
Il giudice che manda la ragazzina che correva in prigione era l'attore
che interpretava l'avvocato Matlock:

http://www.film.tv.it/film/16164/innocenza-violata/

Spero sia ciò che cerchi.

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: HELP - Titolo film con ragazza brava in prigione [messaggio #169172 è una risposta a message #169069] mar, 14 febbraio 2012 09:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Feb 2012, 23:41, Kenshirokure wrote:

> http://www.film.tv.it/film/16164/innocenza-violata/

Grazie!
Re: HELP - Titolo film con ragazza brava in prigione [messaggio #169224 è una risposta a message #169172] mar, 14 febbraio 2012 12:47 Messaggio precedente
Il 14/02/2012 9.05, Greta ha scritto:

> Grazie!

Prego :-)