Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iTunes in inglese

iTunes in inglese [messaggio #5734] mer, 09 marzo 2011 19:55 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Ma solo a me dall'ultimo aggiornamento non mi prende l'Italiano?
Re: iTunes in inglese [messaggio #5745 è una risposta a message #5734] gio, 10 marzo 2011 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:
> Ma solo a me dall'ultimo aggiornamento non mi prende l'Italiano?

Si, perché sei sempre polemico con Apple. :D

--
lock
Re: iTunes in inglese [messaggio #5746 è una risposta a message #5745] gio, 10 marzo 2011 07:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Si, perché sei sempre polemico con Apple. :D

E invece è successo anche ad altri ho letto. Ma è chiaro che è colpa
nostra, non può essere di Apple vero?
Re: iTunes in inglese [messaggio #5747 è una risposta a message #5746] gio, 10 marzo 2011 07:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> E invece è successo anche ad altri ho letto. Ma è chiaro che è colpa
> nostra, non può essere di Apple vero?

Non a prescindere, come molti fanno.

--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: iTunes in inglese [messaggio #5749 è una risposta a message #5745] gio, 10 marzo 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Si, perché sei sempre polemico con Apple. :D

Anche a me iTunes in inglese :-)

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: iTunes in inglese [messaggio #5750 è una risposta a message #5734] gio, 10 marzo 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tamagorja" <tamagorja@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ma solo a me dall'ultimo aggiornamento non mi prende l'Italiano?

Pannello di controllo>programmi e funzionalità>iTunes>Ripara

Torna in italiano
Re: iTunes in inglese [messaggio #5755 è una risposta a message #5750] gio, 10 marzo 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"powernews.libero.it" <mimas@email.com> wrote:
> "Tamagorja" <tamagorja@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> Pannello di controllo>programmi e funzionalità>iTunes>Ripara
>
> Torna in italiano

Vero, grazie!
Re: iTunes in inglese [messaggio #5759 è una risposta a message #5746] ven, 11 marzo 2011 01:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad

> E invece è successo anche ad altri ho letto.

Altri polemici come te! ;P

> Ma è chiaro che è colpa
> nostra, non può essere di Apple vero?

A me non è successo, ma io non ho Windows.

--
lock
Re: iTunes in inglese [messaggio #5761 è una risposta a message #5759] ven, 11 marzo 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Altri polemici come te! ;P

> A me non è successo, ma io non ho Windows.

A me successo con windows ,ma si e' risolto in un attimo.:-)

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: iTunes in inglese [messaggio #5820 è una risposta a message #5750] gio, 17 marzo 2011 09:30 Messaggio precedente

> Pannello di controllo>programmi e funzionalità>iTunes>Ripara
>
> Torna in italiano

grazie mille!

taffo (41,120,VR/PR)

Velociraptor driver.