Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Hotspot non c'

Hotspot non c' [messaggio #5741] mer, 09 marzo 2011 22:01 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Io non trovo l'opzione, che dipenda da wind?
Re: Hotspot non c' [messaggio #5785 è una risposta a message #5741] lun, 14 marzo 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nnrp-beta.newsland.it  è attualmente disconnesso nnrp-beta.newsland.it
Su iphone basta impostare su generali / rete / dati cellulare l'apn per il
tethering internet

su ipad invece non trovo come abilitarlo...

"Tamagorja" <tamagorja@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Io non trovo l'opzione, che dipenda da wind?
Re: Hotspot non c' [messaggio #5786 è una risposta a message #5785] lun, 14 marzo 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
postadelicataMOLTO  è attualmente disconnesso postadelicataMOLTO
nnrp-beta.newsland.it <alessanf@gmail.com> wrote:

> Su iphone basta impostare su generali / rete / dati cellulare l'apn per il
> tethering internet

se non appare dipende dall' operatore telefonico quindi?qui iPhone 3Gs
Re: Hotspot non c' [messaggio #5787 è una risposta a message #5786] lun, 14 marzo 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claude  è attualmente disconnesso Claude

ma su 3gs non c'è... solo per iphone4.

--
http://www.claudiociseria.it
Skype: c.c.77
Claude <tuxberg77NOSPAM@yahoo.com> wrote:

> ma su 3gs non c'è... solo per iphone4.
avevo capito che ci foss ma funzionasse solo via bluetooth e non wifi
Re: Hotspot non c' [messaggio #5789 è una risposta a message #5788] lun, 14 marzo 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14/03/11 lunedì 14 marzo13:31, marco wrote:
> avevo capito che ci foss ma funzionasse solo via bluetooth e non wifi

quello è il tethering. impostazioni->generali->rete->tethering internet.

A me su wind funziona correttamente.

--
http://www.claudiociseria.it
Skype: c.c.77
Claude <tuxberg77NOSPAM@yahoo.com> wrote:

> quello è il tethering. impostazioni->generali->rete->tethering internet.
> A me su wind funziona correttamente.

Sul vecchio OS si, ora è stato spostato alla voce Personali Hotspot, su
3GS.

--
lock
Re: Hotspot non c' [messaggio #5791 è una risposta a message #5788] lun, 14 marzo 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
marco <postadelicataMOLTO@gmail.com> wrote:

> avevo capito che ci foss ma funzionasse solo via bluetooth e non wifi

Avevi capito bene. Io riesco a fare tethering all'ipad dal 3GS, via BT.

--
lock
Re: Hotspot non c' [messaggio #5794 è una risposta a message #5790] mar, 15 marzo 2011 04:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Sul vecchio OS si, ora è stato spostato alla voce Personali Hotspot, su
> 3GS.
voce che io non trovo..
Re: Hotspot non c' [messaggio #5795 è una risposta a message #5791] mar, 15 marzo 2011 04:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
postadelicataMOLTO  è attualmente disconnesso postadelicataMOLTO
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Avevi capito bene. Io riesco a fare tethering all'ipad dal 3GS, via BT.
e come scusa?io non lo trovo nemmeno..
Re: Hotspot non c' [messaggio #5797 è una risposta a message #5794] mar, 15 marzo 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad

> voce che io non trovo..

Mi pare di aver letto che alcuni operatori hanno la facoltà di
disabilitarlo. Con 3 lo vedo, hai per caso Vodafone?

--
lock
Re: Hotspot non c' [messaggio #5806 è una risposta a message #5797] mar, 15 marzo 2011 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Mi pare di aver letto che alcuni operatori hanno la facoltà di
> disabilitarlo. Con 3 lo vedo, hai per caso Vodafone?
no sono all'estero,quindi mi confermi che potrebbe dipendere
dall'operatore..mannaggia,prima usavo MiWy su Jailbreak,ora sono tornato
alla "legalita'"e ...soffro..
Re: Hotspot non c' [messaggio #5813 è una risposta a message #5806] mar, 15 marzo 2011 23:37 Messaggio precedente
> [...]

> no sono all'estero,quindi mi confermi che potrebbe dipendere
> dall'operatore..mannaggia,prima usavo MiWy su Jailbreak,ora sono tornato

Nel peggiore dei casi puoi sempre tornare al JB, io ce l'ho sul 4.3.
E vedrai che prima o poi sbloccheranno l'hotspot Wi-Fi anche sul 3GS.

--
lock