Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Van Halen e gli M&M marroni

Van Halen e gli M&M marroni [messaggio #169291] mar, 14 febbraio 2012 19:21 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
Lo sapevate?
http://vimeo.com/36615187

Sapevatelo! Su Rieduchesciònal Channel!

/Stefano
Re: Van Halen e gli M&M marroni [messaggio #169387 è una risposta a message #169291] mar, 14 febbraio 2012 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> wrote:
> Lo sapevate?
> http://vimeo.com/36615187
>
> Sapevatelo! Su Rieduchesciònal Channel!

Si, vecchia storia. Mettevano quella richiesta nel loro rider per
verificare che i promoter lo leggessero attentamente, e facessero
attenzione alle loro richieste tecniche.

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
On Feb 14, 10:31 pm, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> Si, vecchia storia. Mettevano quella richiesta nel loro rider per
> verificare che i promoter lo leggessero attentamente, e facessero
> attenzione alle loro richieste tecniche.

eh, ma io ora come faccio a sapere che questa è farina del tuo sacco e
non hai guardato il video in cui DLR lo spiega a voce? :)

/Stefano
Re: Van Halen e gli M&amp;M marroni [messaggio #169568 è una risposta a message #169388] mer, 15 febbraio 2012 06:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Boh, il video non l'ho visto. :-P

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Van Halen e gli M&amp;M marroni [messaggio #169569 è una risposta a message #169291] mer, 15 febbraio 2012 07:10 Messaggio precedente
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 15 Feb, 02:21, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:
> Lo sapevate?http://vimeo.com/36615187
>
> Sapevatelo! Su Rieduchesciònal Channel!