Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Risincronizzazione di tutte le foto dopo l'upgrade a 4.3

Risincronizzazione di tutte le foto dopo l'upgrade a 4.3 [messaggio #5762] ven, 11 marzo 2011 17:02 Messaggio successivo
fabfourTOGLIQUESTO  è attualmente disconnesso fabfourTOGLIQUESTO
Oggi ho fatto la prima sincronizzazione dopo l'upgrade e sia sull'iPhone
che sull'iPad è partita la sincronizzazione di tutte le foto (solo
quelle previste dalle preferenze di sincronizzazione per fortuna), come
se non fossero già sui device. Poco male, a parte che sull'iPad ho tutte
la libreria di iPhoto che ho sul Mac e quindi ci vorrà un'oretta, ma
succede solo a me?

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
Il 11/03/11 17.02, FabFour ha scritto:
> [...]
> se non fossero già sui device. Poco male, a parte che sull'iPad ho tutte
> la libreria di iPhoto che ho sul Mac e quindi ci vorrà un'oretta, ma

+1
Re: Risincronizzazione di tutte le foto dopo l'upgrade a 4.3 [messaggio #5764 è una risposta a message #5763] ven, 11 marzo 2011 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alfa.salvomic  è attualmente disconnesso alfa.salvomic
~ Nio <spammatitu@gmail.com> wrote:

> +1

anche qui, ma l'aveva fatto anche il 4.2, da me

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> anche qui, ma l'aveva fatto anche il 4.2, da me

Magari anche qua, non mi ricordo! :)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour ha scritto:

> succede solo a me?

Qui no (iPhone).

--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com.invalid> wrote:

> [...]
> se non fossero già sui device. Poco male, a parte che sull'iPad ho tutte
> la libreria di iPhoto che ho sul Mac e quindi ci vorrà un'oretta, ma

Dipende se ti ha fatto un upgrade o un ripristino. Con l'upgrade i dati
rimangono, col ripristino l'iPhone viene svuotato e deve risincronizzare
tutto.
Io ho fatto il JB per cui ho ripristinato, e infatti passerà la notte a
convertire a 128 tutta la libreria musicale.

Con l'ipad (a cui non ho fatto il JB) mi ha fatto l'upgrade, infatti ha
tenuto tutto.

--
lock
Re: Risincronizzazione di tutte le foto dopo l'upgrade a 4.3 [messaggio #5771 è una risposta a message #5769] sab, 12 marzo 2011 06:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> [...]
> convertire a 128 tutta la libreria musicale.
>
> Con l'ipad (a cui non ho fatto il JB) mi ha fatto l'upgrade, infatti ha

Ma io ho aggiornato mercoledì sera e ho usato l'iPhone per più di un giorno
intero, prima di sincronizzare, me ne sarei accorto se me l'avesse
svuotato! E poi in quel caso non avrebbe dovuto fare la stessa procedura
con la libreria musicale? :)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> [...]
> intero, prima di sincronizzare, me ne sarei accorto se me l'avesse
> svuotato! E poi in quel caso non avrebbe dovuto fare la stessa procedura

Magari ti ha aggiornato le foto a una nuova versione, non si può mai sapere
con Apple. ;]

--
lock