Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » 4.3 e calo anomalo della batteria

4.3 e calo anomalo della batteria [messaggio #5807] mar, 15 marzo 2011 16:23 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Si ripresenta il problema della 4.1:

http://www.iphoneitalia.com/iphone-4-e-ios-4-3-il-consumo-de lla-batteria-e-aumentato-218598.html
Re: 4.3 e calo anomalo della batteria [messaggio #5808 è una risposta a message #5807] mar, 15 marzo 2011 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maurizio M.  è attualmente disconnesso Maurizio M.
Tamagorja ha scritto:
> Si ripresenta il problema della 4.1:
>
> http://www.iphoneitalia.com/iphone-4-e-ios-4-3-il-consumo-de lla-batteria-e-aumentato-218598.html

Ci deve essere una paccata di gente che non sa usare 'sti cosi...

--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"
"Maurizio M." <mauri.marra_nomorespamplease_@tin.it> ha scritto nel
messaggio news:ilo445$bt5$1@news.eternal-september.org...

> Ci deve essere una paccata di gente che non sa usare 'sti cosi...

io non l'ho ancora installato ma c'e' veramente tanta gente su quel sito che
si lamenta...
Re: 4.3 e calo anomalo della batteria [messaggio #5810 è una risposta a message #5809] mar, 15 marzo 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alfa.salvomic  è attualmente disconnesso alfa.salvomic
Myamar <qwerty@tiscali.invalid> wrote:

> io non l'ho ancora installato ma c'e' veramente tanta gente su quel sito che
> si lamenta...

io l'ho installato subito. Confermo: la batteria va come andava prima,
cioè ...bene. Qualcuno dice addirittura meglio, ma questo non posso
dirlo.
Qui standby 4 giorni e passa, e sono al ...40% (l'ho usato un po'meno
del solito, però) :)

Non finiremmo mai di dire che bisogna vedere come si usa il telefono,
quali app si usano, se usano il push, le notifiche, come e quando, prima
di affermare che "ci sono problemi di batteria".
con certe versioni di iOS passate c'erano, poi hanno corretto molte
cose, e soprattutto abbiamo scoperto carrettate di apps che usavano male
(molto male) notifiche, push, ecc...
Pian piano hanno corretto (o stanno correggendo) pure quelle, e male non
va.

ciao
salvo

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> io l'ho installato subito. Confermo: la batteria va come andava prima,
> cioè ...bene. Qualcuno dice addirittura meglio, ma questo non posso
> dirlo.

Quoto. Io ho avuto l'impressione di una durata migliore il primo giorno,
poi mi è sembrata simile a prima... Di sicuro non è calata.

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> http://www.iphoneitalia.com/iphone-4-e-ios-4-3-il-consumo-de lla-batteria-e-aumentato-218598.html

A me non è cambiato nulla. Poco durava la batteria prima e poco mi dura
adesso.

--
lock
Re: 4.3 e calo anomalo della batteria [messaggio #5828 è una risposta a message #5814] mar, 22 marzo 2011 19:27 Messaggio precedente
Il 15/03/11 23.43, lock@ipad ha scritto:

Ho il 3GS; dopo l'upgrade ho notato un peggioramento della durata della
batteria.
Vi spiego meglio: lo carico la sera. L'utilizzo normalmente per tutto il
gg. La sera mi segna 70%. Lo spengo fisicamente. La sera successiva ho
al max il 10%. Ho veramente un crollo nel 2° gg di utilizzo.

Non mi so proprio spiegare il motivo...booo...è anche vero che a luglio
avrà 2aa però mi sembra prematuro avere già la batteria "ciumita"

p.s. Non lo uso per lavoro ma solo per i contatti con gli amici. Quindi
il mio utilizzo è praticamente costante senza grossi picchi di utilizzo
(né in alto né in basso).

Luca