Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » hotspot e ipad

hotspot e ipad [messaggio #5826] mar, 22 marzo 2011 11:59 Messaggio successivo
nnrp-beta.newsland.it  è attualmente disconnesso nnrp-beta.newsland.it
premetto che suol mio iphone 3gs con wind la funzione hotspot via bluetooth
funziona, è bastato andare in impostazioni / generali / rete /netword dati
cellulare / e settare l'apn per la voce tethering internet

Ora sull'ipad questa voce NON esiste, non c'è verso di trovare un qualsiasi
posto dove settare i parametri di connessione che non sia ovviamente
impostazioni / dati cellulare / dove vi è un unico settario per l'apn,
configurato correttamente con internet.wind (ovviamente la navigazione
dell'ipad funziona)

mentre su generali / rete non c'è verso di trovare la funzione che abilita
l'hootspot

Chi ha ipad e wind mi può dire come ha attivato la funzione hotspot ?

grazie

Alex
Re: hotspot e ipad [messaggio #5827 è una risposta a message #5826] mar, 22 marzo 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claude  è attualmente disconnesso Claude
"nnrp-beta.newsland.it" <alessanf@gmail.com> wrote:

> Chi ha ipad e wind mi può dire come ha attivato la funzione hotspot ?

ma c'è su iPad? Non è solo per iPhone?

--
Sent from iPad
Re: hotspot e ipad [messaggio #5829 è una risposta a message #5826] mer, 23 marzo 2011 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"nnrp-beta.newsland.it" <alessanf@gmail.com> wrote:

> Ora sull'ipad questa voce NON esiste, non c'è verso di trovare un qualsiasi
> posto dove settare i parametri di connessione che non sia ovviamente

In effetti la procedura non è affatto user friendly. Dopo aver attivato il
personali hotspot sul 3GS devi andare nella sezione Bluetooth dell'ipad, lì
vedrai comparire il 3GS. Ci clicchi sopra e sei connesso.

--
lock
Re: hotspot e ipad [messaggio #5830 è una risposta a message #5829] mer, 23 marzo 2011 16:23 Messaggio precedente
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> In effetti la procedura non è affatto user friendly. Dopo aver attivato il
> personali hotspot sul 3GS devi andare nella sezione Bluetooth dell'ipad, lì
> vedrai comparire il 3GS. Ci clicchi sopra e sei connesso.

Se invece cerchi di creare un hotspot direttamente da iPad 3G allora
mettiti il cuore in pace, non è previsto.

--
lock