Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Dave Mustaine, un idiota conclamato!

Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #170106] gio, 16 febbraio 2012 17:02 Messaggio successivo
Tr  è attualmente disconnesso Tr
http://www.corriere.it/spettacoli/12_febbraio_16/megadeth-sa ntorum-elmar-burchia_65da9d8e-588a-11e1-9269-1668ca0418d4.sh tml
Re: Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #170107 è una risposta a message #170106] gio, 16 febbraio 2012 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheGriphoner  è attualmente disconnesso TheGriphoner
Il 16/02/2012 17:02, tr ha scritto:
> http://www.corriere.it/spettacoli/12_febbraio_16/megadeth-sa ntorum-elmar-burchia_65da9d8e-588a-11e1-9269-1668ca0418d4.sh tml

Guarda, che, nonostante tu non appoggi cosa decida di fare Mustaine, in
America è molto diverso dall'Italia.
Lì, non è che se uno è democratico una volta, lo resta per sempre.
Se reputa che i democratici non abbiano fatto bene, può scegliere di
votare Repubblicano senza nessuna remora.

E' diverso, non prendere in considerazione la cosa con i parametri
italiani.

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #170120 è una risposta a message #170107] gio, 16 febbraio 2012 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Griphoner wrote:

> [...]
> Se reputa che i democratici non abbiano fatto bene, può scegliere di
> votare Repubblicano senza nessuna remora.

Stai dicendo che se il prossimo anno per la prima volta votassi Forza
Nuova, dovrebbe essere elogiata la mia capacità di mettermi in discussione?
Re: Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #170121 è una risposta a message #170120] gio, 16 febbraio 2012 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/02/2012 18:04, tr ha scritto:

> Stai dicendo che se il prossimo anno per la prima volta votassi Forza
> Nuova, dovrebbe essere elogiata la mia capacità di mettermi in discussione?

Guarda che non è come in Italia.......

E comunque, se tu trovassi in Forza Nuova un qualcosa in cui
rispecchiarti, se, davvero tenessi al tuo paese, allora sosterresti le
loro idee.

In ogni caso, in USA esistono 2 correnti politiche e poi quelli che
corrono da soli.
Per cui il paese si divide sempre in 2.
In Italia ci sono 125.000 espressioni di politica che non ne fanno 1 ,
dico 1, concreta e con qualche voglia di salvare e costruire un paese.
Il fondamentale, in Italia per uno che fa politica, già sai cos'è :D
Non che i America sia meglio, ma stiamo parlando proprio di un'altro
mondo e di un'altra cultura.

--
[...]

Re: Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #170122 è una risposta a message #170121] gio, 16 febbraio 2012 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Griphoner wrote:

> Guarda che non è come in Italia.......

hai intenzione di continuare a ripeterlo?
Ho capito diocristo, ma non c'entra un cazzo.

> E comunque, se tu trovassi in Forza Nuova un qualcosa in cui
> rispecchiarti, se, davvero tenessi al tuo paese, allora sosterresti le
> loro idee.

e quindi?
se quel partito propugna delle idee ottuse tu ti concentri sul fatto che
io ci credo piuttosto che io credo in un partito che propugna idee ottuse?
ma sei serio?

> In ogni caso, in USA esis

sè vabbe
Re: Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #170123 è una risposta a message #170122] gio, 16 febbraio 2012 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/02/2012 18:14, tr ha scritto:

> sè vabbe

Guarda che mica ti sto dando addosso.
Per carità.
Ci mancherebbe.

Il tuo post si chiama "Dave Mustaine, un idiota conclamato!"
Ti ho semplicemente detto che se tu lo consideri idiota. Ok.
Ma non è che la storia è proprio questa.

Nessun attacco nè altro.

--
[...]

Re: Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #170369 è una risposta a message #170106] ven, 17 febbraio 2012 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Feb 16, 5:02 pm, tr <s...@libero.it> wrote:
> http://www.corriere.it/spettacoli/12_febbraio_16/megadeth-sa ntorum-el...

E' dal 13 settembre 1961 che Mustaine e' un povero idiota, non vedo la
novita'.
Niccolo'.
Re: Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #170427 è una risposta a message #170121] ven, 17 febbraio 2012 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 16 Feb 2012 18:08:19 +0100, The Griphoner ha scritto:

> [...]
> loro idee.
>
> In ogni caso, in USA esistono 2 correnti politiche e poi quelli che

alla fine vince quella che e' riuscita a raccattare piu' finanziamenti da
corporation e lobbies, e per i successivi 4 anni governera' tenendo ben
conto di cio'
Re: Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #170428 è una risposta a message #170123] ven, 17 febbraio 2012 15:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Griphoner wrote:

> Guarda che mica ti sto dando addosso.
> Per carità.
> Ci mancherebbe.

ci mancherebbe davvero, semmai sono io che ti sto dando addosso.
e il motivo è altrettanto chiaro:

> Il tuo post si chiama "Dave Mustaine, un idiota conclamato!"
> Ti ho semplicemente detto che se tu lo consideri idiota. Ok.
> Ma non è che la storia è proprio questa.

e allora dimmi qual'è la storia.
perchè finora hai solo tirato in ballo menate generiche.
Re: Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #170429 è una risposta a message #170369] ven, 17 febbraio 2012 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Feb 17, 9:14 am, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> E' dal 13 settembre 1961 che Mustaine e' un povero idiota, non vedo la
> novita'.
> Niccolo'.

A quanto leggo nell'incipit dell'articolo, sei un infedele
irrecuperabile :P
"Piaccia o no il genere musicale del thrash metal, i Megadeth ne sono
senza dubbio la leggenda. E ancora oggi il loro frontman Dave Mustaine
ne è il cavaliere, vera e propria guida spirituale del popolo
metallaro."
É una delle cose più esilaranti che abbia mai letto :D

/Stefano
Re: Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #170431 è una risposta a message #170429] ven, 17 febbraio 2012 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/02/2012 15:53, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:

> [...]
> metallaro."
> É una delle cose più esilaranti che abbia mai letto :D

Va bè, ma se vedi, l'articolo è improntato a screditare Mustaine, non
fosse altro che per la pubblicazione dei titoli delle canzoni in
italiano. Cosa sciocca.

--
[...]

Re: Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #171359 è una risposta a message #170369] lun, 20 febbraio 2012 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 17 Feb, 09:14, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> E' dal 13 settembre 1961 che Mustaine e' un povero idiota, non vedo la
> novita'.
> Niccolo'.

un povero idiota che fa(ceva) il thrash metral più bello dell'universo
Re: Dave Mustaine, un idiota conclamato! [messaggio #171393 è una risposta a message #171359] lun, 20 febbraio 2012 15:53 Messaggio precedente
On Feb 20, 1:07 pm, "GIuLiOnE(Gog)" <upup...@hotmail.it> wrote:

> un povero idiota che fa(ceva) il thrash metral più bello dell'universo

Slayer. Il n.1 son gli Slayer.
Niccolo'.