Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Ripristino per aggiornamento fallito

Ripristino per aggiornamento fallito [messaggio #5846] ven, 25 marzo 2011 21:04 Messaggio successivo
fabfourTOGLIQUESTO  è attualmente disconnesso fabfourTOGLIQUESTO
Come da oggetto, l'aggiornamento non è andato a buon fine e ora iTunes
sta ripristinando l'iPhone. Solo che è fermo allo stesso punto da una
mezz'ora circa... normale?

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com.invalid> wrote:
> Come da oggetto, l'aggiornamento non è andato a buon fine e ora iTunes
> sta ripristinando l'iPhone. Solo che è fermo allo stesso punto da una
> mezz'ora circa... normale?

Alla fine ho dovuto interrompere il ripristino e riavviarlo due volte...
poi recuperare il backup etc. etc. Due ore buttate e un po' di patema
d'animo, chissà perché ogni tanto capita :/

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> Alla fine ho dovuto interrompere il ripristino e riavviarlo due volte...
> poi recuperare il backup etc. etc. Due ore buttate e un po' di patema
> d'animo, chissà perché ogni tanto capita :/

L'iPad stamattina invece si è aggiornato praticamente da solo in venti
minuti. Boh!