Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » 4 minuti avanti

4 minuti avanti [messaggio #5848] ven, 25 marzo 2011 23:43 Messaggio successivo
alfa.salvomic  è attualmente disconnesso alfa.salvomic
passano gli aggiornamenti e il mio iPad è sempre 4 minuti avanti (se c'è
l'ora automatica)...
Ma capita solo a me?
Tre aggiornamenti fa pensavo lo risolvessero :-)

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©

Mai controllato! :)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
> [...]
> l'ora automatica)...
> Ma capita solo a me?
> Tre aggiornamenti fa pensavo lo risolvessero :-)

Il mio è allineato ai PDC aziendali. Non è colpa dell'operatore?

--
Sent from iPad
Re: 4 minuti avanti [messaggio #5854 è una risposta a message #5853] sab, 26 marzo 2011 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claude <tuxberg77NOSPAM@HEREyahoo.com> wrote:

> Il mio è allineato ai PDC aziendali. Non è colpa dell'operatore?

me lo chiedo pure io...
Ho Voda nell'iPhone e nell'iPad, ma il primo segna l'ora giusta, mentre
l'iPad va avanti.

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> Mai controllato! :)

fallo, per favore, e dimmi :)

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> Ho Voda nell'iPhone e nell'iPad, ma il primo segna l'ora giusta, mentre
> l'iPad va avanti.

Io invece ho Tim nell'iPhone e 3 nell'iPad e segnano tutti e due la
stessa ora (peraltro la stessa del MacBook)! ;)

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
fabfourTOGLIQUESTO  è attualmente disconnesso fabfourTOGLIQUESTO
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> fallo, per favore, e dimmi :)

Ehm, dove vado a vedere un'ora sicuramente esatta? ;)

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
"... non mi stai sul cazzo, è già un buon inizio..."
http://www.ugomazzotta.com
Re: 4 minuti avanti [messaggio #5859 è una risposta a message #5854] sab, 26 marzo 2011 10:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex70  è attualmente disconnesso Alex70
> Claude <tuxberg77NOSPAM@HEREyahoo.com> wrote:

> Ho Voda nell'iPhone e nell'iPad, ma il primo segna l'ora giusta, mentre
> l'iPad va avanti.

Confermo, anche io ho Vodafone e iPad va avanti di circa 5 minuti
Re: 4 minuti avanti [messaggio #5860 è una risposta a message #5855] sab, 26 marzo 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fabfourTOGLIQUESTO  è attualmente disconnesso fabfourTOGLIQUESTO
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> fallo, per favore, e dimmi :)

Dunque, ho confrontato con l'ora esatta dell'iNRiM
<http://www.inrim.it/ntp/webclock_i.shtml>, l'iPhone ritarda di pochi
secondi e l'iPad anticipa di pochi secondi.
Vorrei si potesse dire altrettanto quando passo il badge arrivando al
lavoro e andandomene... :)

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
"... non mi stai sul cazzo, è già un buon inizio..."
http://www.ugomazzotta.com
Re: 4 minuti avanti [messaggio #5863 è una risposta a message #5858] sab, 26 marzo 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com.invalid> wrote:

> Ehm, dove vado a vedere un'ora sicuramente esatta? ;)

all'Istituto Geografico :)

....o nel tuo pc, se è sincronizzato con qualche server

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©

cusiosità: che operatore stavi usando?

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
> [...]

> Io invece ho Tim nell'iPhone e 3 nell'iPad e segnano tutti e due la
> stessa ora (peraltro la stessa del MacBook)! ;)

bene (ti avevo chiesto nell'altro messaggio...)
ma può lo stesso operatore comportarsi diversamente in due iOS, qui?

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
Alex70 <alex70@despammed.com> wrote:

> Confermo, anche io ho Vodafone e iPad va avanti di circa 5 minuti

hai per caso un iPhone con Voda? ti va bene?
È curiosa questa cosa...

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
Alex70  è attualmente disconnesso Alex70
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> hai per caso un iPhone con Voda? ti va bene?
> È curiosa questa cosa...

Sí, ho iPhone con Voda e segna l'ora corretta
Re: 4 minuti avanti [messaggio #5868 è una risposta a message #5865] sab, 26 marzo 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fabfourTOGLIQUESTO  è attualmente disconnesso fabfourTOGLIQUESTO
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> ma può lo stesso operatore comportarsi diversamente in due iOS, qui?

A quanto pare sì anche se davvero non me lo spiego...

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
"... non mi stai sul cazzo, è già un buon inizio..."
http://www.ugomazzotta.com
Re: 4 minuti avanti [messaggio #5869 è una risposta a message #5868] sab, 26 marzo 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

fa solo con Voda capita? :)

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
alfa.salvomic  è attualmente disconnesso alfa.salvomic

> Sí, ho iPhone con Voda e segna l'ora corretta

come me, allora.
La stranezza è: perché è avanti solo l'iPad?

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
On 26/03/11 sabato 26 marzo12:44, salvomic wrote:
> come me, allora.
> La stranezza è: perché è avanti solo l'iPad?

io ho vodafone nell'iPad e continuo a vederlo allineato ai pdc...

--
http://www.claudiociseria.it
Skype: c.c.77
Claude <tuxberg77NOSPAM@yahoo.com> wrote:

> io ho vodafone nell'iPad e continuo a vederlo allineato ai pdc...

qui continua "strano": Mac 11.43, ipad 11.47, iphone 11.42: bahhhh

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©