Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Applicazione per creare, visualizzare, modificare e salvare file word ed excel per Iphone 4

Applicazione per creare, visualizzare, modificare e salvare file word ed excel per Iphone 4 [messaggio #5849] sab, 26 marzo 2011 00:43 Messaggio successivo
Infinito  è attualmente disconnesso Infinito
Quale applicazione mi consigliate, gratuita o a pagamento, che mi
consenta di creare, visualizzare, modificare e salvare documenti in
formato word ed excel od anche solo word?
Per Iphone 4.
Grazie
Re: Applicazione per creare, visualizzare, modificare e salvare file word ed excel per Iphone 4 [messaggio #5852 è una risposta a message #5849] sab, 26 marzo 2011 00:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour

Documents to go oppure Quickoffice

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
On 26/03/11 sabato 26 marzo00:43, Infinito wrote:
> [...]
> consenta di creare, visualizzare, modificare e salvare documenti in
> formato word ed excel od anche solo word?

io uso documents to go ed è quello che su una serie di file fino ad ora
mi ha dato meno problemi.

--
http://www.claudiociseria.it
Skype: c.c.77