Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Quiz filmico. Il primo "stellare"

Quiz filmico. Il primo "stellare" [messaggio #170312] ven, 17 febbraio 2012 00:28 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
In quanti hanno interpretato il personaggio di Anakin/Darth Vader?
Re: Quiz filmico. Il primo "stellare" [messaggio #170370 è una risposta a message #170312] ven, 17 febbraio 2012 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
En Bertran De Born  è attualmente disconnesso En Bertran De Born
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> wrote in news:4f3d9112$0$1391
$4fafbaef@reader1.news.tin.it:

> In quanti hanno interpretato il personaggio di Anakin/Darth Vader?

in 6

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: Quiz filmico. Il primo &quot;stellare&quot; [messaggio #170552 è una risposta a message #170370] sab, 18 febbraio 2012 00:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"En Bertran De Born" <bertrandeborn82@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> in 6

E qual'è il nome del sesto che nessuno sa mai?
Re: Quiz filmico. Il primo &quot;stellare&quot; [messaggio #170742 è una risposta a message #170552] sab, 18 febbraio 2012 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E qual'è il nome del sesto che nessuno sa mai?

Anderson (non ricordo il nome)? mi pare fosse una personalità dello sport,
che insegnava scherma e che girò effettivamente le scene dei combattimenti
con le spade laser in almeno due dei tre film della trilogia originale

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: Quiz filmico. Il primo &quot;stellare&quot; [messaggio #171041 è una risposta a message #170742] dom, 19 febbraio 2012 02:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini

> Anderson (non ricordo il nome)?

Bob

http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Anderson_(spadaccino)
Re: Quiz filmico. Il primo &quot;stellare&quot; [messaggio #171115 è una risposta a message #171041] dom, 19 febbraio 2012 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Bob
> http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Anderson_(spadaccino)

Ah, però, non sapevo che fosse stato addirittura alle olimpiadi...

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: Quiz filmico. Il primo &quot;stellare&quot; [messaggio #172782 è una risposta a message #171041] sab, 25 febbraio 2012 18:20 Messaggio precedente
Il 19/02/2012 02:21, Claudio Bianchini ha scritto:

> Bob
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Anderson_(spadaccino)

Pero su questa pagina dice che sono stati in 7 a interpretare Dart Vader
.... o forse qualcuno millanta ?

frengo