Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Sincronizzare note Iphone con google

Sincronizzare note Iphone con google [messaggio #5873] sab, 26 marzo 2011 18:45 Messaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo thread ma purtroppo non riesco
più ad accedere a quello precedente, del quale ho comunque letto le
risposte.
Allora, ho dato un'occhiata alle guide google e sono riuscito a
sincronizzare calendario e contatti, ma non riesco a capire la faccenda
delle note: ovvero, qual è l'applicazione di google nella quale posso
scrivere delle note che poi trasferisco nell'Iphone? Ho pensato a
google docs, google notebook ed ho trovato l'etichetta "notes" in
gmail, ma non riesco a capire come crearne di nuove! Grazie per
l'attenzione e perdonate la mia scarsa esperienza :-/
Buon weekend!
Re: Sincronizzare note Iphone con google [messaggio #5874 è una risposta a message #5873] sab, 26 marzo 2011 19:01 Messaggio precedente
Nel suo scritto precedente, Mela ha sostenuto :
> [...]
> nuove! Grazie per l'attenzione e perdonate la mia scarsa esperienza :-/

Un'altra cosa, nei contatti gmail sincronizzabili nell'Iphone, come
saprete, è possibile aggiungere diverse voci (ad es. cellulare,
cellulare lavoro, ecc...) tutte modificabili. Ora, ho notato che queste
voci non compaiono "pari pari" nelle info dei contatti dell'Iphone,
confermate? Mi sapreste dire qual è la formattazione corretta da
mettere nei contatti google in modo che compaia tutto sull'Iphone?
Grazie!