Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Lacuna Coil - Dark Adrenaline

Lacuna Coil - Dark Adrenaline [messaggio #170393] ven, 17 febbraio 2012 14:37 Messaggio successivo
Shak  è attualmente disconnesso Shak
Ciao a tutti,
sono indeciso se comprarlo, pareri a riguardo?

Re: Lacuna Coil - Dark Adrenaline [messaggio #170430 è una risposta a message #170393] ven, 17 febbraio 2012 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheGriphoner  è attualmente disconnesso TheGriphoner

Vai e colpisci, ne vale la pena

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: Lacuna Coil - Dark Adrenaline [messaggio #170502 è una risposta a message #170393] ven, 17 febbraio 2012 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shak" <zona@nilex.it> ha scritto nel messaggio
> Ciao a tutti,
> sono indeciso se comprarlo, pareri a riguardo?

Ma che domanda e'?

Spiegati meglio magari...conosci gia' bene la band per le cose precedenti ma
non hai sentito nulla di questo e vuoi sapere i pareri di chi l'ha invece
fatto, o cosa?

Perche' se anche tu hai avuto modo di sentire (e i modi ci sono, di vario
tipo) il disco o almeno un buon numero di pezzi per farti un'idea, che
bisogno hai dei pareri altrui, soprattutto se conosci gia' la band da tempo?
Non riesci a giudicare da solo?

Se infine, sempre avendolo sentito personalmente, vuoi semplicemente il
parere di altri cosi' per curiosita' e per discutere, cioe' tipico 3d dei
ng, ok, ma allora magari inizia col dire tu qualcosa di piu' preciso su come
l'hai trovato, di solito si fa cosi', per avere poi le eventuali repliche e
pareri degli altri rispetto al tuo.

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
Re: Lacuna Coil - Dark Adrenaline [messaggio #170736 è una risposta a message #170502] sab, 18 febbraio 2012 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/02/2012 23:55, The Sentinel ha scritto:
> "Shak"<zona@nilex.it> ha scritto nel messaggio
>
> Ma che domanda e'?

Un giudizio è un giudizio, a prescindere da cosa io possa pensare a
riguardo.
Ho chiesto pareri soggettivi di chi l'ha ascoltato ed in base a quelli,
alle recensioni che ho letto e al poco che ho sentito in giro valuto o
meno l'acquisto.

Re: Lacuna Coil - Dark Adrenaline [messaggio #171206 è una risposta a message #170736] dom, 19 febbraio 2012 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Un giudizio è un giudizio, a prescindere da cosa io possa pensare a
> riguardo.

Certo, ma dicevo che di solito nei gruppi di discussione o in qualsiasi
posto, anche in una discussione reale, chi introduce l'argomento anche se
vuole sentire i pareri degli altri sulla band/disco/musicista ecc., per
prima cosa dice il suo, sempre se ha sentito o conosce quella cosa, chiaro
che se l'ha sentita solo nominare e non ha avuto ancora modo di ascoltare
nulla, allora e' ovvio che lui non puo' dire niente a riguardo e puo' solo
sentire, per il momento, i pareri di chi invece conosce la cosa.

Ma ripeto che il discorso nel tuo caso era che non si capiva se tu l'avevi
sentito o no...

> Ho chiesto pareri soggettivi di chi l'ha ascoltato ed in base a quelli,
> alle recensioni che ho letto e al poco che ho sentito in giro valuto o
> meno l'acquisto.

quindi hai sentito anche qualcosa, poco o tanto che sia? Beh, di solito
anche sentire solo un pezzo o 2 o 3 su un disco intero, ti fa fare un'idea
migliore e piu' affidabile per decidere se fa per te o meno, rispetto a
qualsiasi parere di altri, anche fossero decine, perche' appunto niente e'
come sentire con le proprie orecchie e giudicare in base ai propri gusti e
criteri, mi pare ovvio, e quelli nessuno li conosce meglio di se stesso, non
te li possono certo indicare gli altri, loro giudicheranno appunto in base
ai loro criteri e gusti (che tra l'altro se sono persone che non conosci per
nulla, non sai appunto gia' chi e' eventualmente vicino ai tuoi gusti e chi
meno o per nulla, e' ancora piu' rischioso il fidarsi o anche solo dare un
certo peso a quello che ti dicono).

Ma perche' non lo rimedi semplicemente tutto su emule o equivalente, lo
senti per bene quante volte vuoi per capire se per te e' da prendere o no, e
poi eventualmente lo compri? Cosi' eviti sorprese in ogni caso...

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
Re: Lacuna Coil - Dark Adrenaline [messaggio #171336 è una risposta a message #170393] lun, 20 febbraio 2012 09:44 Messaggio precedente
Gackeen  è attualmente disconnesso Gackeen
Shak ha pensato forte :

il migliore dai tempi di Comalies.