Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Cartelle app su iphone.

Cartelle app su iphone. [messaggio #5911] mer, 30 marzo 2011 16:32 Messaggio successivo
Sparrow  è attualmente disconnesso Sparrow
Noto questo comportamento: con iTunes, se si raggruppano applicazioni in
cartelle, e queste cartelle sono posizionate nelle prime 11 pagine
(quelle direttamente visibili su iPhone), tale configurazione permane
dopo aver applicato le modifiche.
Se invece tali raggruppamenti sono effettuati nelle pagine successive
alla 11 (quelle invisibili su iPhone), tale configurazione non viene
salvata dopo aver applicato le modifiche.
Confermate?
Re: Cartelle app su iphone. [messaggio #5912 è una risposta a message #5911] mer, 30 marzo 2011 16:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sparrow scrisse:
> Noto questo comportamento: con iTunes, se si raggruppano
> applicazioni...

In altre parole, sembra che non sia possibile creare cartelle nelle
pagine successive alla 11.
Re: Cartelle app su iphone. [messaggio #5913 è una risposta a message #5912] mer, 30 marzo 2011 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claude  è attualmente disconnesso Claude
On 30/03/11 mercoledì 30 marzo16:36, Sparrow wrote:

> In altre parole, sembra che non sia possibile creare cartelle nelle
> pagine successive alla 11.

ho sempre saputo che le pagine max gestibili fossero 11.

--
http://www.claudiociseria.it
Skype: c.c.77
Claude <tuxberg77NOSPAM@yahoo.com> wrote:

> ho sempre saputo che le pagine max gestibili fossero 11.

Io grazie alle cartelle non ho più di due pagine. Mi ero stancato di
cazzare la randa ogni volta che dovevo spostarmi tra le varie pagine! :]

--
lock
Re: Cartelle app su iphone. [messaggio #5921 è una risposta a message #5915] lun, 04 aprile 2011 08:30 Messaggio precedente
On 30/03/11 mercoledì 30 marzo23:16, lock@ipad wrote:
> Io grazie alle cartelle non ho più di due pagine. Mi ero stancato di
> cazzare la randa ogni volta che dovevo spostarmi tra le varie pagine! :]

già... anche io non ho più di due pagine ed il pollice ringrazia :)

--
http://www.claudiociseria.it
Skype: c.c.77