Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Fascia da braccio porta iPhone 3GS

Fascia da braccio porta iPhone 3GS [messaggio #5923] lun, 04 aprile 2011 20:21 Messaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
Scusassero l'argomento futile...

Mi consigliate dove acquistare on line l'accessorio in oggetto? Mi sono
un po' rotto di fasciare di cellophane il telefono e tenerlo in mano
quando esco a correre...

Gli accessori di questo tipo lo proteggono dall'umidità corporea e
atmosferica? Problemi di condensa?

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
 Pagliotz <Fellatio.fun.club@the.president> wrote:
> [...]
> quando esco a correre...
>
> Gli accessori di questo tipo lo proteggono dall'umidità corporea e

io avevo preso per il mio ex 3GS della arma rand quello che trovi sullo
store Apple ,e l'ho regalato ad un mio collega che ha ancora il 3GS. Andava
benissimo.
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: Fascia da braccio porta iPhone 3GS [messaggio #5925 è una risposta a message #5923] mar, 05 aprile 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/04/2011 20:21,  Pagliotz ha scritto:
> [...]
> quando esco a correre...
>
> Gli accessori di questo tipo lo proteggono dall'umidità corporea e

un marsupio? anche piccolo...

mauro
Re: Fascia da braccio porta iPhone 3GS [messaggio #5926 è una risposta a message #5925] mar, 05 aprile 2011 17:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maurino <mauro@studiosimeoli.net> wrote:

> un marsupio? anche piccolo...

No, balla troppo e non so se il gps prende (non ne ho bisogno per la
musica...).

Alla fine ho preso questa:
http://tinyurl.com/3lm2vg3

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Re: Fascia da braccio porta iPhone 3GS [messaggio #5927 è una risposta a message #5926] mer, 06 aprile 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
 Pagliotz <Fellatio.fun.club@the.president> wrote:

> Alla fine ho preso questa:
> http://tinyurl.com/3lm2vg3

Interessante. Io lo tengo ancora a manetta ma è scomodo.
Ah se solo mettessero il gps nel nano e/o gli permettessero di
interfacciarsi col Nike+ senza dovergli collegare uno scatolotto grande
quanto lui. :[

Che software usi? Dopo averne provati un po' mi sono votato a RunKeeper.

--
lock
Re: Fascia da braccio porta iPhone 3GS [messaggio #5928 è una risposta a message #5927] mer, 06 aprile 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Che software usi? Dopo averne provati un po' mi sono votato a RunKeeper.

Io ora uso Runtastic, ma ho provato anche RunKeeper. Sono simili comunque,
ma ho preferito il primo per una mia preferenza sulla gestione dei dati sul
loro sito.

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Fascia da braccio porta iPhone 3GS [messaggio #5929 è una risposta a message #5928] mer, 06 aprile 2011 16:52 Messaggio precedente
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Io ora uso Runtastic, ma ho provato anche RunKeeper. Sono simili comunque,
> ma ho preferito il primo per una mia preferenza sulla gestione dei dati sul
> loro sito.

Sono stato a lungo combattuto tra i due anch'io, perché a livello di app
iPhone sono praticamente equivalenti. Io ho scelto RK per lo stesso motivo
tuo, mi piaceva molto di più la gestione lato web. :]

--
lock