Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Ricaricare Iphone4 spento

Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5933] gio, 07 aprile 2011 13:49 Messaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ciao a tutti, ma è possibile caricare l'Iphone spento? Ogni volta che
lo collego alla corrente si riaccende in automatico... è sempre così?
Grazie!
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5936 è una risposta a message #5933] gio, 07 aprile 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fabfourTOGLIQUESTO  è attualmente disconnesso fabfourTOGLIQUESTO
Mela <mela@spam.it> wrote:

> Ciao a tutti, ma è possibile caricare l'Iphone spento? Ogni volta che
> lo collego alla corrente si riaccende in automatico... è sempre così?
> Grazie!

Sì, è sempre così. Se proprio vuoi caricarlo da spento (ma perché?)
basta che lo spegni subito averlo messo sotto carica :)

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"

> Sì, è sempre così. Se proprio vuoi caricarlo da spento (ma perché?)

Perchè pensavo che la batteria ne risentisse, di solito negli altri
cellulari viene raccomandato lo spegnimento. Tutto ok quindi?

> basta che lo spegni subito averlo messo sotto carica :)

Ok grazie mille :-)
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5941 è una risposta a message #5933] gio, 07 aprile 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Mela <mela@spam.it> wrote:
> Ciao a tutti, ma è possibile caricare l'Iphone spento? Ogni volta che lo
> collego alla corrente si riaccende in automatico... è sempre così? Grazie!

Prima si poteva, ora no!
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5943 è una risposta a message #5941] gio, 07 aprile 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Prima si poteva, ora no!

Prendetevi un Nokia e siete a posto.:-)

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5949 è una risposta a message #5941] sab, 09 aprile 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fabfourTOGLIQUESTO  è attualmente disconnesso fabfourTOGLIQUESTO
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Prima si poteva, ora no!

Cioè non si può più spegnere l'iPhone dopo averlo messo sotto carica?

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
"... non mi stai sul cazzo, è già un buon inizio..."
http://www.ugomazzotta.com
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5950 è una risposta a message #5949] sab, 09 aprile 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com.invalid> wrote:

> Cioè non si può più spegnere l'iPhone dopo averlo messo sotto carica?

Prima, firmware 2.qualcosa mi pare, se lo mettevi in carica e poi lo
spegnevi caricava, ora non più
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5953 è una risposta a message #5933] lun, 11 aprile 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bordix  è attualmente disconnesso Bordix
Il 07/04/11 13.49, Mela ha scritto:
> Ciao a tutti, ma è possibile caricare l'Iphone spento? Ogni volta che lo
> collego alla corrente si riaccende in automatico... è sempre così? Grazie!

mettilo in modalità arereoplano, spegni lo scermo e amen...

Ciao.

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
Il 11/04/11 15.20, Bordix ha scritto:

> mettilo in modalità arereoplano, spegni lo scermo e amen...

oggi la tastiera proprio non va :)

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
HTC Desire HD per comunicare
Monster 1000 per muovermi
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5956 è una risposta a message #5954] lun, 11 aprile 2011 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Bordix ha pensato forte :

> oggi la tastiera proprio non va :)

:-) Giusto, in questo modo ricarica più velocemente
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5958 è una risposta a message #5954] lun, 11 aprile 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Bordix <bordixNOSPAM@NOSPAMbordix.com> wrote:

> oggi la tastiera proprio non va :)

SCE-RMO! SCE-RMO! SCE-RMO! :D

--
lock
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5984 è una risposta a message #5950] lun, 25 aprile 2011 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Prima, firmware 2.qualcosa mi pare, se lo mettevi in carica e poi lo
> spegnevi caricava, ora non più

'zzo dici...?

--
73 is the Chuck Norris of numbers.
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5986 è una risposta a message #5984] lun, 25 aprile 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mad Prof <nospam@mail.invalid> wrote:

> 'zzo dici...?

È vero! Non mi ricordo da quale fw in poi non si è potuto più fare, ma
prima si poteva. In pratica lo attaccavi acceso e se lo spegnevi veniva il
simbolino della batteria in carica, ma era spento. Non ho MSI capito perché
ora non si possa fare più.
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5988 è una risposta a message #5986] lun, 25 aprile 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
> [...]
> simbolino della batteria in carica, ma era spento. Non ho MSI capito perché

Sarà sicuramente come dici ma allora com'è che ho attaccato l'iPhone
aggiornato all'ultima versione alla corrente, l'ho spento che aveva la
batteria al 90% e quando dopo una decina di minuti l'ho tolto e l'ho
riacceso la batteria era al 100%?

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com

Cambia spacciatore... ;-)

--
73 is the Chuck Norris of numbers.
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5990 è una risposta a message #5988] lun, 25 aprile 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> [...]
> aggiornato all'ultima versione alla corrente, l'ho spento che aveva la
> batteria al 90% e quando dopo una decina di minuti l'ho tolto e l'ho

Lo sto provando e poi ti dirò. Il fatto rimane che una volta, quando il tel
veniva spento compariva il simbolico della batteria in ricarica, pur
rimanendo spento. Cmq provo a vedere se carica.
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5991 è una risposta a message #5988] lun, 25 aprile 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> aggiornato all'ultima versione alla corrente, l'ho spento che aveva la
> batteria al 90% e quando dopo una decina di minuti l'ho tolto e l'ho

Confermo che carica. Stasera provo un ciclo completo da spento dell'iPad
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #5992 è una risposta a message #5991] mar, 26 aprile 2011 07:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Confermo che carica. Stasera provo un ciclo completo da spento dell'iPad

....e confermo, carica!
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6030 è una risposta a message #5992] mar, 03 maggio 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Tamagorja ha detto questo martedì :

> ...e confermo, carica!

Ma non è un po' una cazzata questa procedura? Da casa apple non me
l'aspetto! Perchè non dovrebbe comparire un segnalatore di ricarica da
spento!? E' una cosa che hanno praticamente tutti i telefoni del
mondo...mah...
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6032 è una risposta a message #6030] mar, 03 maggio 2011 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela <mela@spam.it> wrote:

> Ma non è un po' una cazzata questa procedura? Da casa apple non me
> l'aspetto! Perchè non dovrebbe comparire un segnalatore di ricarica da
> spento!? E' una cosa che hanno praticamente tutti i telefoni del mondo...mah...

Boh, però alla fine chissene, basta sapere che si carica lo stesso.
Poi il mio 3GS è acceso ininterrottamente da quasi due anni, non vedo il
motivo per tenerlo spento, ma è tutto un altro discorso... :]

--
lock
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6035 è una risposta a message #6032] mar, 03 maggio 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Boh, però alla fine chissene, basta sapere che si carica lo stesso.
> Poi il mio 3GS è acceso ininterrottamente da quasi due anni, non vedo il
> motivo per tenerlo spento, ma è tutto un altro discorso... :]

A me mi sta sulle balle che la notte suoni
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6036 è una risposta a message #6030] mar, 03 maggio 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela <mela@spam.it> wrote:
> [...]
> spento!? E' una cosa che hanno praticamente tutti i telefoni del mondo...mah...

Prima era così!
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6037 è una risposta a message #6035] mar, 03 maggio 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> A me mi sta sulle balle che la notte suoni

Ovvio che suoni, se non lo metti in modalità aereo o non togli la suoneria.
Ma capisco che non siamo tutti scienziati nucleari...

--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6039 è una risposta a message #6037] mer, 04 maggio 2011 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ovvio che suoni, se non lo metti in modalità aereo o non togli la suoneria.
> Ma capisco che non siamo tutti scienziati nucleari...

ehehehe :-)
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6040 è una risposta a message #6032] mer, 04 maggio 2011 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
lock@ipad ha pensato forte :

> Boh, però alla fine chissene, basta sapere che si carica lo stesso.
> Poi il mio 3GS è acceso ininterrottamente da quasi due anni, non vedo il
> motivo per tenerlo spento, ma è tutto un altro discorso... :]

il fatto è che ormai tenendolo sempre acceso (modalità aereo durante la
notte o quando lo voglio "isolare") ormai la batteria dura due
giorni...
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6044 è una risposta a message #6037] mer, 04 maggio 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Ovvio che suoni, se non lo metti in modalità aereo o non togli la suoneria.
> Ma capisco che non siamo tutti scienziati nucleari...

Già, perché poterlo semplicemente spegnere è roba da Nokia, mica per gente
di lusso che ha iPhone da 700 euro. D'altra parte uno spende 700 euro per
un telefono e poi lo vuole pure spegnere per metà del tempo della sua
esistenza, mentre dorme! Ma dai, io mentre dormo amo i rumori mesti e le
lucine stroboscopiche
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6045 è una risposta a message #6040] mer, 04 maggio 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela <mela@spam.it> wrote:
> lock@ipad ha pensato forte :

> il fatto è che ormai tenendolo sempre acceso (modalità aereo durante la
> notte o quando lo voglio "isolare") ormai la batteria dura due giorni...

Ma dai, è chiaro che sei tu l'imbecille, non lo avevi capito? E Pagliotz
non te lo aveva ancora fatto capire?
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6046 è una risposta a message #6037] gio, 05 maggio 2011 03:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Ma capisco che non siamo tutti scienziati nucleari...

Ah no? Non ci sono più i circoli esclusivi di una volta...

--
lock
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6047 è una risposta a message #6035] gio, 05 maggio 2011 03:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> A me mi sta sulle balle che la notte suoni

Beh, c'è apposta il tasto "silenzioso". :]

--
lock
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6048 è una risposta a message #6047] gio, 05 maggio 2011 07:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Beh, c'è apposta il tasto "silenzioso". :]

Meno male che si parla tanto di risparmio energetico in questo periodo
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6049 è una risposta a message #6048] gio, 05 maggio 2011 08:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad

> Meno male che si parla tanto di risparmio energetico in questo periodo

Perché, a scrivere post inutili non si spreca lo stesso energia
inutilmente?

--
lock
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6052 è una risposta a message #6045] ven, 06 maggio 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma dai, è chiaro che sei tu l'imbecille, non lo avevi capito? E Pagliotz
> non te lo aveva ancora fatto capire?

prenditi una camomilla amico, ciao
Re: Ricaricare Iphone4 spento [messaggio #6056 è una risposta a message #6052] sab, 07 maggio 2011 09:41 Messaggio precedente
Mela <mela@spam.it> wrote:
> Tamagorja ci ha detto :

> prenditi una camomilla amico, ciao

Era chiaro che non l'avevo con te ma che ero ironico. Sorry se non s'è
capito!