Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Che cosa si intende per genere "pomo"?

Che cosa si intende per genere "pomo"? [messaggio #170738] sab, 18 febbraio 2012 19:59 Messaggio successivo
Greta  è attualmente disconnesso Greta
Ho trovato tale espressione in una recensione ma non avendola mai
sentita prima non ho idea di che cosa significhi nel campo
cinematografico...
Re: Che cosa si intende per genere "pomo"? [messaggio #170739 è una risposta a message #170738] sab, 18 febbraio 2012 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
Il 18/02/2012 19.59, Bart ha scritto:
> Ho trovato tale espressione in una recensione ma non avendola mai
> sentita prima non ho idea di che cosa significhi nel campo
> cinematografico...

E' un genere che ad abusarne dicono provochi notevole
calo di vista. tale ad esempio da confondere una r vicino
ad una n con una m.

maitre Aliboron
Re: Che cosa si intende per genere "pomo"? [messaggio #170740 è una risposta a message #170738] sab, 18 febbraio 2012 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
Bart ha scritto:
> Ho trovato tale espressione in una recensione ma non avendola mai
> sentita prima non ho idea di che cosa significhi nel campo
> cinematografico...

Magari la parola originale su carta era "porno" trasformata per sbaglio
da un software OCR in "pomo"
Re: Che cosa si intende per genere "pomo"? [messaggio #170741 è una risposta a message #170738] sab, 18 febbraio 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Feb, 19:59, Bart <chesswo...@libero.it> wrote:
> Ho trovato tale espressione in una recensione ma non avendola mai
> sentita prima non ho idea di che cosa significhi nel campo
> cinematografico...

Ho ricontrollato: è scritto proprio POMO, non PORNO.
Re: Che cosa si intende per genere &quot;pomo&quot;? [messaggio #170743 è una risposta a message #170741] sab, 18 febbraio 2012 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
> Ho ricontrollato: è scritto proprio POMO, non PORNO.

Allora deve essere il correttore di bozze che abusa
nella pratica.

maitre Aliboron
Re: Che cosa si intende per genere &quot;pomo&quot;? [messaggio #170856 è una risposta a message #170738] sab, 18 febbraio 2012 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Bart" <chessworld@libero.it> ha scritto
> Ho trovato tale espressione in una recensione ma non avendola mai
> sentita prima non ho idea di che cosa significhi nel campo
> cinematografico...

PoMo = PostModernista

Saluti
BS
Re: Che cosa si intende per genere &quot;pomo&quot;? [messaggio #171151 è una risposta a message #170856] dom, 19 febbraio 2012 13:49 Messaggio precedente
ema^  è attualmente disconnesso ema^

porno = pippe vere e proprie
pomo = pippe mentali