Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » VITTORIA!

VITTORIA! [messaggio #170744] sab, 18 febbraio 2012 20:39 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://youtu.be/HdNpnS4LQas

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> http://youtu.be/HdNpnS4LQas

Caesar Must Die (Italian: Cesare deve morire) is a 2012 Italian film
directed by Paolo and Vittorio Taviani. The film won the Golden Bear at the
62nd Berlin International Film Festival in February 2012. (wikipedia.org)

Dovrebbe uscire anche in diverse copie in Italia.

Complimenti, intanto!
Re: VITTORIA! [messaggio #171113 è una risposta a message #170855] dom, 19 febbraio 2012 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rafrasnaffra  è attualmente disconnesso rafrasnaffra
On it.arti.musica.classica Jake Lamotta <jakelm@tiscali.it>
wrote:

> [...]
> 62nd Berlin International Film Festival in February 2012. (wikipedia.org)
>
> Dovrebbe uscire anche in diverse copie in Italia.

ma chi sono? quelli che hanno fatto quella porcheria
nauseabonda intitolata padre padrone?
ma hanno per caso girato scene in cui i carcerati se la
mettono nel culo?
ma che crepassero una buona volta cazzo!
pensavo fossero già crepati da un pezzo

--
Kazzenger: "tutto sui lapsus freudiani, in questa
nuova ed entusiasmante puntata di PORTA A PORTA!"

http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Re: VITTORIA! [messaggio #171116 è una risposta a message #171113] dom, 19 febbraio 2012 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"rafrasnaffra" <rafrasnaffra@rafrasnaffra.it> ha scritto nel messaggio

[...]

Stai peggiorando. Su, confidati...
Re: VITTORIA! [messaggio #171117 è una risposta a message #171116] dom, 19 febbraio 2012 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rafrasnaffra  è attualmente disconnesso rafrasnaffra
On it.arti.musica.classica Andrea Vanacore
<nientedafare@liberaci.it> wrote:

> Stai peggiorando. Su, confidati...

l'hai vista quella porcheria?

--
Kazzenger: "tutto sui lapsus freudiani, in questa
nuova ed entusiasmante puntata di PORTA A PORTA!"

http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Re: VITTORIA! [messaggio #171152 è una risposta a message #171117] dom, 19 febbraio 2012 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro

> l'hai vista quella porcheria?

Certo non l'hai visto tu, canchero d'un troglodita.
Attendi, almeno prima di tirare fuori tutte le tue menate prevenute.
Re: VITTORIA! [messaggio #171175 è una risposta a message #171152] dom, 19 febbraio 2012 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rafrasnaffra  è attualmente disconnesso rafrasnaffra
On it.arti.musica.classica Alessandro
<fomathehellwithspamfomc@ttenti.it> wrote:

> "rafrasnaffra" <rafrasnaffra@rafrasnaffra.it> ha scritto nel messaggio

> Certo non l'hai visto tu, canchero d'un troglodita.
> Attendi, almeno prima di tirare fuori tutte le tue menate prevenute.

l'ho vista pezzo di merda schifoso che non sei altro

--
Kazzenger: "tutto sui lapsus freudiani, in questa
nuova ed entusiasmante puntata di PORTA A PORTA!"

http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Re: VITTORIA! [messaggio #171176 è una risposta a message #171113] dom, 19 febbraio 2012 17:21 Messaggio precedente
> [...]

>ma hanno per caso girato scene in cui i carcerati se la
>mettono nel culo?
>ma che crepassero una buona volta cazzo!

Mi pare di capire che con l'omosessualità tu abbia qualche problemino.
Che sia il caso di chiedere un consulto a Lucille?ù
Quanto al cinema, lascia perdere, non fa per te.

dR