Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Sincronizzazione calendario di Outlook on the air

Sincronizzazione calendario di Outlook on the air [messaggio #5937] gio, 07 aprile 2011 19:50 Messaggio successivo
Andrea M.  è attualmente disconnesso Andrea M.
Ciao, c'è un modo per tenere sincronizzato il calendario di Outlook con
quello dell'iPhone senza passare da iTunes?

Grazie, Andrea
Re: Sincronizzazione calendario di Outlook on the air [messaggio #5939 è una risposta a message #5937] gio, 07 aprile 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sandman  è attualmente disconnesso The Sandman
"Andrea M." <acme@email.it> wrote:
> Ciao, c'è un modo per tenere sincronizzato il calendario di Outlook con
> quello dell'iPhone senza passare da iTunes?

Solo se hai un server Exchange.

--
The Sandman on iPad
Re: Sincronizzazione calendario di Outlook on the air [messaggio #5940 è una risposta a message #5939] gio, 07 aprile 2011 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il gio 07/04/2011 20:47, The Sandman ha scritto:

> Solo se hai un server Exchange.

Non ho un server Exchange.

Grazie lo stesso.

Ciao, Andrea
Re: Sincronizzazione calendario di Outlook on the air [messaggio #5942 è una risposta a message #5940] gio, 07 aprile 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea M." <acme@email.it> wrote:

> Non ho un server Exchange.

Compratelo! ;-)

> Grazie lo stesso.

Un'idea, se proprio vuoi saltare iTunes, potrebbe essere usare Google
Calendar e Google Sync.

--
The Sandman on iPad
Re: Sincronizzazione calendario di Outlook on the air [messaggio #5944 è una risposta a message #5942] ven, 08 aprile 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il gio 07/04/2011 21:41, The Sandman ha scritto:

> Compratelo! ;-)

Domani lo chiedo al responsabile dei sistemi informativi :-)

> Un'idea, se proprio vuoi saltare iTunes, potrebbe essere usare Google
> Calendar e Google Sync.

Ho già un calendario di google sincronizzato con l'iphone, ma vorrei
sincronizzare anche quello dell'ufficio.

Ciao, Andrea
Re: Sincronizzazione calendario di Outlook on the air [messaggio #5945 è una risposta a message #5942] ven, 08 aprile 2011 00:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea M.  è attualmente disconnesso Andrea M.
Il gio 07/04/2011 21:41, The Sandman ha scritto:

> Un'idea, se proprio vuoi saltare iTunes, potrebbe essere usare Google
> Calendar e Google Sync.

Aggiornamento, Google Sync sembra fare esattamente quello che mi serve,
grazie della dritta.

Ciao, Andrea
Re: Sincronizzazione calendario di Outlook on the air [messaggio #5946 è una risposta a message #5945] ven, 08 aprile 2011 09:17 Messaggio precedente
"Andrea M." <acme@email.it> wrote:

> Aggiornamento, Google Sync sembra fare esattamente quello che mi serve,
> grazie della dritta.

Mi fa piacere. Buon sync.

--
The Sandman on iPhone.