Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Da un po di tempo... Errore!

Da un po di tempo... Errore! [messaggio #5948] ven, 08 aprile 2011 17:51 Messaggio successivo
RoDante, il Cuoco Err[1]  è attualmente disconnesso RoDante, il Cuoco Err[1]
Mi viene questa scritta ogni qualvolta che connetto il mio Iphone al
computer...

"ITunes non ha potuto eseguire il backup di "iPhone RoDante" perchè si
è verificato un errore"

Ecco, tutto qui, non capisco quale errore ...

Buona serata e buon fine settimana...

--
Roberto Dante Vincenzi
alias
<rodante@tiscali.it> ha scritto:

> [...]
>è verificato un errore"
>
>Ecco, tutto qui, non capisco quale errore ...

Quindi? non riesco ad avere nessuna dritta?

Buongiorno!!!
--
Roberto Dante Vincenzi
alias
RoDante da Fano, il Cuoco Errante
http://www.rodante.it
http://tinyurl.com/lbrm4s
Re: Da un po di tempo... Errore! [messaggio #5960 è una risposta a message #5959] mar, 12 aprile 2011 13:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
"RoDante, il Cuoco Errante" <rodante@tiscali.it> wrote:
> Il Fri, 08 Apr 2011 17:51:33 +0200, "RoDante, il Cuoco Errante"
> <rodante@tiscali.it> ha scritto:

> Quindi? non riesco ad avere nessuna dritta?

> [...]

Io ho avuto lo stesso problema, io ho Windows xp pro, ho creato un altro
utente ed ho spostato tutto,e il back up ha ricominciato a funzionare,ma
non chiedermi cosa era successo..perché non lo so nemmeno io. Spero al piu
presto di abbandonare Windows per un iMac.
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.( First
Generation )
On 12/04/11 martedì 12 aprile13:53, AnDrea wrote:
> [...]
> non chiedermi cosa era successo..perché non lo so nemmeno io. Spero al piu
> presto di abbandonare Windows per un iMac.

se ti può consolare a me è successa la stessa cosa su un macpro e l'iPad.

però chiuso iTunes, rilanciato poi l'ha fatto.

--
http://www.claudiociseria.it
Skype: c.c.77
Claude <tuxberg77NOSPAM@yahoo.com> wrote:

> se ti può consolare a me è successa la stessa cosa su un macpro e l'iPad.
>
> però chiuso iTunes, rilanciato poi l'ha fatto.

Anche a me era capitato con iPad quello di prima Generation :-)

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.( First
Generation )
Re: Da un po di tempo... Errore! [messaggio #5963 è una risposta a message #5961] mer, 13 aprile 2011 10:44 Messaggio precedente
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Claude <tuxberg77NOSPAM@yahoo.com> wrote:

> però chiuso iTunes, rilanciato poi l'ha fatto.

SuperOT: Complimenti per le foto, paesaggi e pennuti sono strepitosi. :]

--
lock