Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Metalcore..

Metalcore.. [messaggio #171112] dom, 19 febbraio 2012 11:40 Messaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Ultimamente va di moda sparare a zero sul Power metal anni 90 dei vari
Angra, Gamma Ray etc etc .. bene : mi son riascoltato Nightmare degli
Avenged Sevenfold ed altra roba simile tipo Rise to remains, Five finger
death punch etc etc , dov'e' che le melodie simil Take that della
maggior parte dei gruppi di questo genere sarebbero migliori?
Sara' ma a questo punto preferisco gli Unisonic :))
Re: Metalcore.. [messaggio #171146 è una risposta a message #171112] dom, 19 febbraio 2012 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 19/02/2012 11.40, Steeler74 ha scritto:
> [...]
> maggior parte dei gruppi di questo genere sarebbero migliori?
> Sara' ma a questo punto preferisco gli Unisonic :))

Ora magari gli Unisonic no...però non ho mai capito il mettere nello
stesso minestrone Helloween, Gamma Ray e qualcuno pure i Blind Guardian,
come gente come Angra, Straziovarius, ecc...
Il genere può piacere o non piacere, ma insomma...

--
Pennywise
www.stephenking.it
On 19 Feb, 11:40, Steeler74 <steele...@gmail.com> wrote:
> [...]
> maggior parte dei gruppi di questo genere sarebbero migliori?
> Sara' ma a questo punto preferisco gli Unisonic :))

Gli Avenged Sevenfold non suonano metalcore (o meglio, non lo suonano
piu' dai tempi di City Of Evil, l'hanno suonato quando ancora c'erano
pochi gruppi a farlo secondo la definizione che si da' oggi al
termine). Tutti gli altri gruppi che citi in ogni caso fanno cagare,
direi tranquillamente quanto Stratovarius, Angra o Rhapsody.
Niccolo'.
Re: Metalcore.. [messaggio #171149 è una risposta a message #171146] dom, 19 febbraio 2012 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/02/2012 12.44, pennywise ha scritto:

> Ora magari gli Unisonic no...però non ho mai capito il mettere nello
> stesso minestrone Helloween, Gamma Ray e qualcuno pure i Blind Guardian,
> come gente come Angra, Straziovarius, ecc...
^^^^ CON gente ecc..

--
Pennywise
www.stephenking.it
On 19 Feb, 14:46, pennywise <steavek...@freemail.it> wrote:
> [...]

perchè è il granda calderone della musica brutta e fredda
Re: Metalcore.. [messaggio #171415 è una risposta a message #171148] lun, 20 febbraio 2012 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/02/2012 14:23, Niccolo' Carli ha scritto:
> Gli Avenged Sevenfold non suonano metalcore

ok tecnicamente non e' piu' metalcore, ma sinceramente quelle melodie
fra emo e take that le dicgerisco davvero poco.. piuttosto preferisco
gli ancient bards (mode ghei inside on ^___^)
Re: Metalcore.. [messaggio #171489 è una risposta a message #171112] lun, 20 febbraio 2012 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 19/02/2012 11:40, Steeler74 ha scritto:
> Ultimamente va di moda sparare a zero sul Power metal anni 90 dei vari
> Angra, Gamma Ray etc etc ..

Proprio qualche giorno fa ho riascoltato Land of the Free dopo anni di
oblio e devo ammettere che a me pare ancora un discone. :)

Ciao

Hunnaur
Re: Metalcore.. [messaggio #171888 è una risposta a message #171357] mer, 22 febbraio 2012 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/02/2012 13.04, GIuLiOnE(Gog) ha scritto:

> perchè è il granda calderone della musica brutta e fredda

Be' dai...musica bella e musica brutta...soggettivo sisicerto ;)

--
Pennywise
www.stephenking.it
On 20 Feb, 20:04, "GIuLiOnE(Gog)" <upup...@hotmail.it> wrote:

> perchè è il granda calderone della musica brutta e fredda

per me il metalcore...è una cagata pazzesca!!!

ciao
gommapane from china
Re: Metalcore.. [messaggio #172157 è una risposta a message #172129] gio, 23 febbraio 2012 09:28 Messaggio precedente
On Feb 23, 5:11 am, gommapane <daniele.merler...@gmail.com> wrote:

> per me il metalcore...è una cagata pazzesca!!!

Puoi dirlo forzutamente.
Niccolo'.