Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iOS 4.3.2 disponibile.

iOS 4.3.2 disponibile. [messaggio #5965] sab, 16 aprile 2011 22:14 Messaggio successivo
Sparrow  è attualmente disconnesso Sparrow
Scaricate gente, scaricate...
Re: iOS 4.3.2 disponibile. [messaggio #5966 è una risposta a message #5965] lun, 18 aprile 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claude  è attualmente disconnesso Claude
On 16/04/11 sabato 16 aprile22:14, Sparrow wrote:
> Scaricate gente, scaricate...

risolve il problema della batteria che affligge 4.3.1?

Perchè la cosa sta diventando disastrosa...

--
http://www.claudiociseria.it
Skype: c.c.77
Claude <tuxberg77NOSPAM@yahoo.com> wrote:
> risolve il problema della batteria che affligge 4.3.1?
>
> Perchè la cosa sta diventando disastrosa...

A me non sembra risolto: in modalità 3G azzero le statistiche di utilizzo
della rete (Impostazioni->Generali->Utilizzo->Azzera Statistiche), dopo una
decina di minuti di inutilizzo trovo già i primi Kb scambiati...
Il consumo è infatti dovuto a questo scambio dati immotivato.
Io ho risolto effettuando il logout da AppStore
(Impostazioni->Store->UserID->Esci). Dopo ciò, zero scambio dati immotivato
e batteria che funziona come prima (3GS).
Re: iOS 4.3.2 disponibile. [messaggio #5969 è una risposta a message #5968] mar, 19 aprile 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18/04/11 lunedì 18 aprile19:32, Boh wrote:
> [...]
> (Impostazioni->Store->UserID->Esci). Dopo ciò, zero scambio dati immotivato
> e batteria che funziona come prima (3GS).

adesso ho provato anche io a fare il logout da Appstore.

grazie.

--
http://www.claudiociseria.it
Skype: c.c.77
Il 16/04/11 22.14, Sparrow ha scritto:
> Scaricate gente, scaricate...

non sono riuscito a trovare notizie in merito ad ipad, e magari ad una
estensione delle stampanti disponibili con airprint...

avete news in merito?

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare

> [...]
> (Impostazioni->Store->UserID->Esci). Dopo ciò, zero scambio dati immotivato
> e batteria che funziona come prima (3GS).

Scusate, ma come si fa il logout da AppStore? Grazie
Re: iOS 4.3.2 disponibile. [messaggio #5973 è una risposta a message #5972] gio, 21 aprile 2011 20:22 Messaggio precedente
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Bart22 <bart@bart22.it> wrote:
> Sembra che Boh abbia detto :

> Scusate, ma come si fa il logout da AppStore? Grazie

Lo hanno scritto,vai in impostazioni,poi fai tap sul tuo account,a quel
punto ti compare un pop up e fai tap su esci.
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo. AnDrea ,sent from my iPad.( First
Generation )