Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cicculo

cicculo [messaggio #171256] dom, 19 febbraio 2012 21:58 Messaggio successivo
http://goo.gl/8Zvcl

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ogni proprietà non banale dei linguaggi ricorsivamente enumerabili è
> http://goo.gl/8Zvcl

2 mesi mangiando neve? mah...
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: cicculo [messaggio #171261 è una risposta a message #171260] dom, 19 febbraio 2012 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 19/02/2012 22:02, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> 2 mesi mangiando neve? mah...

S'è magnato pure la tappezzeria dell'auto. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le organizza.
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> S'è magnato pure la tappezzeria dell'auto. *eg*

beh, due mesi a digiuno, bevendo neve. non sembra impossibile.
Re: cicculo [messaggio #171267 è una risposta a message #171265] dom, 19 febbraio 2012 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> beh, due mesi a digiuno, bevendo neve. non sembra impossibile.

son sempre troppi.

Senza acqua - Un bambino piccolo non riuscirebbe a stare più di 3 giorni
senza bere acqua, un adulto potrebbe prolungare invece l'astinenza
forzata fino ad un massimo di 10 giorni circa (questo non vuol dire che
ci arriva in ottime condizioni ovviamente).

Senza cibo - Un bambino piccolo non riuscirebbe a stare più di sei
giorni senza mangiare, un adulto in salute potrebbe arrivare fino ad un
estremo di 15-20 giorni circa (questo come per l'acqua non vuol dire
che ci arriva in buone condizioni).

"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: cicculo [messaggio #171272 è una risposta a message #171267] dom, 19 febbraio 2012 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 19 Feb 2012 22:14:54 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> [...]
> un estremo di 15-20 giorni circa (questo come per l'acqua non vuol
> dire che ci arriva in buone condizioni).

le variabili possono essere tante: corporatura, metabolismo, avere
avuto in macchia caramelle, qualche snack, ecc

mi veniva in mente un mitico sciopero della fame durato due mesi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Joe_McDonnell
"Joe McDonnell muore dopo 61 giorni di digiuno"
Re: cicculo [messaggio #171277 è una risposta a message #171272] dom, 19 febbraio 2012 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 19/02/2012 22:24, ha scritto:

> [...]
> http://it.wikipedia.org/wiki/Joe_McDonnell
> "Joe McDonnell muore dopo 61 giorni di digiuno"

IMHO ha mangiato il passeggero che era in auto con lui e poi ha fatto
sparire gli ossicini.
Alive! (cit.) 8-)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Stamattina ho fatto tardi perché l'universo è in espansione e ci ho
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> IMHO ha mangiato il passeggero che era in auto con lui e poi ha fatto

questa invece era casa sua
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/396999_347900 521917432_142699105770909_1064566_907846726_n.jpg
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: cicculo [messaggio #171427 è una risposta a message #171282] lun, 20 febbraio 2012 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 19 Feb 2012 23:38:01 +0100

> questa invece era casa sua
> http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/396999_347900 521917432_142699105770909_1064566_907846726_n.jpg

è stata sepolta dagli spazzaneve? lol
Re: cicculo [messaggio #171428 è una risposta a message #171277] lun, 20 febbraio 2012 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 19 Feb 2012 22:44:20 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> IMHO ha mangiato il passeggero che era in auto con lui e poi ha fatto
> sparire gli ossicini.
> Alive! (cit.) 8-)

ora si prepara per "Alive 2! - La cena"
Re: cicculo [messaggio #171458 è una risposta a message #171428] lun, 20 febbraio 2012 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

L'auto http://goo.gl/9McQE

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sei lento come un bradipo ingessato
Il 20/02/2012 19.58, Macchia ha scritto:

> L'auto http://goo.gl/9McQE

Gli è scaduto il bollino blu.
Re: cicculo [messaggio #171643 è una risposta a message #171267] mar, 21 febbraio 2012 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
SiMcarD:
> [...]
> giorni senza mangiare, un adulto in salute potrebbe arrivare fino ad un
> estremo di 15-20 giorni circa (questo come per l'acqua non vuol dire

e poi la neve e' praticamente acqua distillata

--
L'acchiappacarote 8============>
Re: cicculo [messaggio #171656 è una risposta a message #171643] mar, 21 febbraio 2012 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alice Verdura wrote on 21/02/2012 :
> SiMcarD:

> e poi la neve e' praticamente acqua distillata

Tranne quella gialla.
Re: cicculo [messaggio #171661 è una risposta a message #171656] mar, 21 febbraio 2012 18:53 Messaggio precedente
Mk  è attualmente disconnesso Mk
Oigroig formulated the question :

> Tranne quella gialla.

a proposito, ce' in gino un ducomentario su due albumz di francesco
vanga che vale proprio la peña vedere.

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."