Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Problema ad aggiornare app

Problema ad aggiornare app [messaggio #5974] ven, 22 aprile 2011 18:17 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Anche a voi? Perché?
Re: Problema ad aggiornare app [messaggio #5975 è una risposta a message #5974] ven, 22 aprile 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:
> Anche a voi?

No

> Perché?

Cioè, devo sapere il perché io non abbia problemi?

--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Problema ad aggiornare app [messaggio #5976 è una risposta a message #5975] sab, 23 aprile 2011 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Cioè, devo sapere il perché io non abbia problemi?

Perché devi sempre polemizzare? Per una volta che ha fatto una domanda
chiara, intelligente, spiegando per filo e per segno la situazione, il nome
dell'applicazione e tutti i passaggi per arrivare al problema! ;D

--
lock
Re: Problema ad aggiornare app [messaggio #5977 è una risposta a message #5975] sab, 23 aprile 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> No

> Cioè, devo sapere il perché io non abbia problemi?

http://www.iphoneitalia.com/dopo-lapp-store-problemi-anche-a i-server-di-cydia-232975.html

Eccolo
Re: Problema ad aggiornare app [messaggio #5978 è una risposta a message #5976] sab, 23 aprile 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Perché devi sempre polemizzare? Per una volta che ha fatto una domanda
> chiara, intelligente, spiegando per filo e per segno la situazione, il nome
> dell'applicazione e tutti i passaggi per arrivare al problema! ;D

LOL!
sai che per un attimo ti ho letto seriamente? :-D

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Problema ad aggiornare app [messaggio #5979 è una risposta a message #5977] sab, 23 aprile 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> http://www.iphoneitalia.com/dopo-lapp-store-problemi-anche-a i-server-di-cydia-232975.html
>
> Eccolo

Ma ecco cosa? Cos'è che non era chiaro nel mio "no"?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Problema ad aggiornare app [messaggio #5980 è una risposta a message #5979] sab, 23 aprile 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Ma ecco cosa? Cos'è che non era chiaro nel mio "no"?
>
> Pagliotz

Il tuo fanboysmo.... Ora è chiaro, grazie!
Re: Problema ad aggiornare app [messaggio #5981 è una risposta a message #5980] dom, 24 aprile 2011 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Il tuo fanboysmo.... Ora è chiaro, grazie!

Oh, figurati. Se ci hai capito questo, è tutto dire. ROTFL!

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: Problema ad aggiornare app [messaggio #5987 è una risposta a message #5978] lun, 25 aprile 2011 12:49 Messaggio precedente

Ero serio, non si capiva? ;P

--
lock