Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Dr. House al capolinea

Dr. House al capolinea [messaggio #171338] lun, 20 febbraio 2012 09:08 Messaggio successivo
pi0ter  è attualmente disconnesso pi0ter
Nessuna serie è eterna e prima o poi arriva inesorabile per tutte il giorno
della chiusura del sipario...

i produttori di House M.D. hanno deciso che questa stagione dello show, l'ottava,
dovrà essere l'ultima.

http://cinemaedintorni.comze.com/cancellato-dr-house-medical -division/
Re: Dr. House al capolinea [messaggio #171340 è una risposta a message #171338] lun, 20 febbraio 2012 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 20/02/2012 09:08, pi0ter ha scritto:
> [...]
> della chiusura del sipario...
>
> i produttori di House M.D. hanno deciso che questa stagione dello show, l'ottava,

veramente lo si sapeva da diverso tempo.
non sembrerebbe questa serie allo stesso livello delle precedenti (la
sto guardando con un giorno di ritardo rispetto alla messa in onda
americana) ma ha cose interessanti.
comunque per laurie era ora di staccarsi da 'sto personaggio, per quando
bene sia riuscito a delinearlo, e di cercare di fare altro. rischiava di
diventare un caratterista mentre in realtà è un ottimo attore.

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
"pi0ter" <pioter@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> giorno della chiusura del sipario...
>
> i produttori di House M.D. hanno deciso che questa stagione dello show,

ho cessato di seguire la serie quando ho visto la Cuddy fare la lapdancer in
una allucinazione del dr house ...

Robynet
Re: Dr. House al capolinea [messaggio #171361 è una risposta a message #171340] lun, 20 febbraio 2012 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/02/2012 11:27, Tafano ha scritto:

> comunque per laurie era ora di staccarsi da 'sto personaggio, per quando
> bene sia riuscito a delinearlo, e di cercare di fare altro. rischiava di
> diventare un caratterista mentre in realtà è un ottimo attore.

LOL, "quanDo" :)

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il 20/02/2012 11:31, Roberto Bernasconi ha scritto:

> ho cessato di seguire la serie quando ho visto la Cuddy fare la lapdancer in
> una allucinazione del dr house ...

era sburrevole, cosa ti ha dato fastidio?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
> [...]
> della chiusura del sipario...
>
> i produttori di House M.D. hanno deciso che questa stagione dello show, l'ottava,

Era una delle mie serie preferite l'ho seguita con entusiasmo fino alla
4a dalla 5a ho notato la brutta piega che stava prendendo verso le
solite storie d'amore e uniformandosi quindi agli altri medical drama;
un po' come Scrubs altra serie che adoravo.
Re: Dr. House al capolinea [messaggio #171364 è una risposta a message #171340] lun, 20 febbraio 2012 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Tafano ha pensato forte :

> [...]
> bene sia riuscito a delinearlo, e di cercare di fare altro. rischiava di
> diventare un caratterista mentre in realtà è un ottimo attore.

Le serie tv hanno rotto il cazzo
Re: Dr. House al capolinea [messaggio #171365 è una risposta a message #171364] lun, 20 febbraio 2012 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/02/2012 12:15, Connor MacLeod ha scritto:
> Tafano ha pensato forte :

> Le serie tv hanno rotto il cazzo

Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Re: Dr. House al capolinea [messaggio #171366 è una risposta a message #171365] lun, 20 febbraio 2012 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 20 Feb 2012 12:19:27 +0100, Tafano ha scritto:

> [...]

q8
Re: Dr. House al capolinea [messaggio #171367 è una risposta a message #171363] lun, 20 febbraio 2012 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
> Era una delle mie serie preferite l'ho seguita con entusiasmo fino alla 4a dalla 5a ho notato la brutta piega che stava
> prendendo verso le solite storie d'amore e uniformandosi quindi agli altri medical drama;

Per i nostalgici di genio, deduzione, cinismo e sana
misantropia suggerisco la serie "Sherlock".

maitre Aliboron
Re: Dr. House al capolinea [messaggio #171368 è una risposta a message #171338] lun, 20 febbraio 2012 13:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sand  è attualmente disconnesso sand
On Mon, 20 Feb 2012 09:08:20 +0100, pi0ter wrote:

> Nessuna serie è eterna e prima o poi arriva inesorabile per tutte il
> giorno della chiusura del sipario...
>
> i produttori di House M.D. hanno deciso che questa stagione dello show,
> l'ottava, dovrà essere l'ultima.

...che fine gli fanno fare a House? si sa?
Re: Dr. House al capolinea [messaggio #171394 è una risposta a message #171362] lun, 20 febbraio 2012 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacobino da Tradate  è attualmente disconnesso Giacobino da Tradate
On Mon, 20 Feb 2012 12:09:53 +0100, Tafano wrote:

> era sburrevole, cosa ti ha dato fastidio?

Chi e' la "cuddy" ?
Re: Dr. House al capolinea [messaggio #171611 è una risposta a message #171364] mar, 21 febbraio 2012 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo \&quot;Gwilbo[1]  è attualmente disconnesso Giacomo \&quot;Gwilbo[1]
In data Mon, 20 Feb 2012 12:15:32 +0100, Connor MacLeod ha scritto:

> Le serie tv hanno rotto il cazzo

Al contrario, stanno sopperendo alle lacune del cinema. Io ad esempio,
da sempre appassionato di fantascienza e musical, sono pienamente
soddisfatto da Fringe e Glee.

--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/
"sand" <sand@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> ..che fine gli fanno fare a House? si sa?

Spoiler

spoiler

SpOiLeR

Spoiler

spoiler

SpOiLeR

Spoiler

spoiler

SpOiLeR

morirà per un overdose di vicodin...
Re: Dr. House al capolinea [messaggio #171632 è una risposta a message #171338] mar, 21 febbraio 2012 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
> [...]
> della chiusura del sipario...
>
> i produttori di House M.D. hanno deciso che questa stagione dello show, l'ottava,

7 di troppo

> dovrà essere l'ultima.
>
> http://cinemaedintorni.comze.com/cancellato-dr-house-medical -division/

--
L.C.D.P.
Re: Dr. House al capolinea [messaggio #171894 è una risposta a message #171394] mer, 22 febbraio 2012 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Giacobino da Tradate" <giacobino@tradate.va.it> ha scritto nel messaggio

> Chi e' la "cuddy" ?

l'ebrea nasona
Re: Dr. House al capolinea [messaggio #172263 è una risposta a message #171367] gio, 23 febbraio 2012 19:48 Messaggio precedente
dalai lamah  è attualmente disconnesso dalai lamah
Un bel giorno maitre Aliboron digitò:

> Per i nostalgici di genio, deduzione, cinismo e sana
> misantropia suggerisco la serie "Sherlock".

Buu, sono inglesi, me ne sono reso conto dopo avere scaricato il pilot :)

Non so perché ma i telefilm inglesi mi sembrano tutti ridicoli, anche
quando dovrebbero appartenere al genere drama. Sarà per l'accento, o per le
pettinature, o forse perché mi vien da pensare che non si lavano (il
non-utilizzo del congiuntivo è deliberato).

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.