Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iPhone 4 bianco.

iPhone 4 bianco. [messaggio #5993] mer, 27 aprile 2011 10:31 Messaggio successivo
Sparrow  è attualmente disconnesso Sparrow
Disponibili sul mercato.
Re: iPhone 4 bianco. [messaggio #5994 è una risposta a message #5993] mer, 27 aprile 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
201--luca  è attualmente disconnesso 201--luca
Il 27/04/11 10.31, Sparrow ha scritto:
> Disponibili sul mercato.

Hanno reinventato il telefono. Di nuovo. :-)
Re: iPhone 4 bianco. [messaggio #5995 è una risposta a message #5993] mer, 27 aprile 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maurizio M.  è attualmente disconnesso Maurizio M.
Sparrow ha scritto:
> Disponibili sul mercato.

Molto anni '30...

http://tinyurl.com/6j8se7o

--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"
> Disponibili sul mercato.

a marketing son troppo bastardi

taffo (41,120,VR/PR)

Velociraptor driver.
Re: iPhone 4 bianco. [messaggio #5997 è una risposta a message #5993] mer, 27 aprile 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
"Sparrow" <nospam@invalid.tiscali.it> wrote:
> Disponibili sul mercato.

(non mi rivolgo a te nello specifico, eh!)

....si, ma... Quindi?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: iPhone 4 bianco. [messaggio #5998 è una risposta a message #5996] mer, 27 aprile 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/04/11 13.14, Taffo ha scritto:
> Sparrow ha spiegato il 27/04/2011 :
>
> a marketing son troppo bastardi

Nel senso di bravi, assolutamente
Re: iPhone 4 bianco. [messaggio #5999 è una risposta a message #5993] gio, 28 aprile 2011 10:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
contema.it  è attualmente disconnesso contema.it
Sparrow ha scritto:

> Disponibili sul mercato.

Gioite tutti abbiamo il telefono bianco!!!!
Della serie "come creare attesa spasmodica per il nulla"
I dementi non sono certo quelli della Apple, e' il loro mestiere.

Ovviamente
Anch'io non mi rivolgo a te.

Re: iPhone 4 bianco. [messaggio #6000 è una risposta a message #5993] ven, 29 aprile 2011 15:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RoDante, Un Cuoco Ita  è attualmente disconnesso RoDante, Un Cuoco Ita
Cioè, da impreparato, X mesi per avere una scocca posteriore bianca?
Ingegneri? A vangare neui campi...
Avessero almeno sistemato il problema antenna...

Buon fine settimana amici!!!

--
Roberto Dante Vincenzi
Chef di Cucina
"Sparrow" <nospam@invalid.tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Disponibili sul mercato.

Re: iPhone 4 bianco. [messaggio #6002 è una risposta a message #6000] ven, 29 aprile 2011 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"RoDante, Un Cuoco Italiano" <cuocoitaliano@gmail.com> wrote:
> Cioè, da impreparato, X mesi per avere una scocca posteriore bianca?
> Ingegneri? A vangare neui campi...
> Avessero almeno sistemato il problema antenna...
>
> Buon fine settimana amici!!!

Sapete che c'è chi pensa di vendere l'iPhone 4 nero per comprarselo???
Re: iPhone 4 bianco. [messaggio #6003 è una risposta a message #6002] ven, 29 aprile 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Boh <someone@somewhere.net> wrote:

> Sapete che c'è chi pensa di vendere l'iPhone 4 nero per comprarselo???

Ci sono si,alla grande,purtroppo. :-/
--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> Ci sono si,alla grande,purtroppo. :-/

Perché "purtroppo"? Io non vedo il problema. Se hanno passione e soldi buon
per loro. Immagino che ognuno di noi abbia un hobby sul quale investe una
(ir)ragionevole quantità di soldi. Magari uno che da via un iPhone nero per
prendersene uno bianco potrebbe storcere il naso, no? ;]

--
lock
Re: iPhone 4 bianco. [messaggio #6031 è una risposta a message #6005] mar, 03 maggio 2011 10:25 Messaggio precedente

> [...]
> (ir)ragionevole quantità di soldi. Magari uno che da via un iPhone nero per
> prendersene uno bianco potrebbe storcere il naso, no? ;]

Anch'io facevo tutti questi ragionamenti su quanto doveva essere malata
la gente che faceva la fila per comprarselo. Ora che ce l'ho ho capito
il motivo. Ognuno vive come crede