Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » 8 minuti

8 minuti [messaggio #6006] sab, 30 aprile 2011 17:48 Messaggio successivo
alfa.salvomic  è attualmente disconnesso alfa.salvomic
8 minuti!
di tanto è avanti iPad, qui con Vodafone) con l'ora automatica.
Nello stesso posto l'iPad (sempre Voda) è indietro di 2 minuti.
Possibile che non si possa fare niente? Ho tantato di scrivere a Voda,
ma non ho ottenuto risposta...

salvo

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:
> [...]
> Nello stesso posto l'iPad (sempre Voda) è indietro di 2 minuti.
> Possibile che non si possa fare niente? Ho tantato di scrivere a Voda,

Io ho lasciato Vodafone per iPad ed ho Tre e va bene,abbandonato Vodafone
anche per iPhone,questo pero con Tim.Nessun problema.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> di tanto è avanti iPad, qui con Vodafone) con l'ora automatica.

Impostala manualmente e vivi felice...

--
73 is the Chuck Norris of numbers.
Re: 8 minuti [messaggio #6009 è una risposta a message #6008] sab, 30 aprile 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mad Prof <nospam@mail.invalid> wrote:

> Impostala manualmente e vivi felice...

e infatti è l'unica!

ciao

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> Io ho lasciato Vodafone per iPad ed ho Tre e va bene,abbandonato Vodafone
> anche per iPhone,questo pero con Tim.Nessun problema.

sì, ma a me non importa ...lasciare Vodafone :-)
importa avere l'orario corretto ;-)

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> sì, ma a me non importa ...lasciare Vodafone :-)
> importa avere l'orario corretto ;-)

Beh se cambi,avrai l'orario giusto, spendi di meno,e hai anche un servizio
migliore. ( Pubblicità Progresso ) .

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: 8 minuti [messaggio #6013 è una risposta a message #6012] dom, 01 maggio 2011 10:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alfa.salvomic  è attualmente disconnesso alfa.salvomic
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> Beh se cambi,avrai l'orario giusto, spendi di meno,e hai anche un servizio
> migliore. ( Pubblicità Progresso ) .

ah, grazie :)
tempo fa già cambiai da TIM a Voda per problemini che sembravano
risolti, ma ogni operatori ha i suoi difetti

ciao!

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
> [...]

> ah, grazie :)
> tempo fa già cambiai da TIM a Voda per problemini che sembravano
> risolti, ma ogni operatori ha i suoi difetti

A proposito ( scusate OT ) hai ancora iPad , o hai preso iPad 2?

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: 8 minuti [messaggio #6015 è una risposta a message #6014] dom, 01 maggio 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alfa.salvomic  è attualmente disconnesso alfa.salvomic
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> hai ancora iPad , o hai preso iPad 2?

ancora 1: me lo devo godere qualche altro mese (e poi mia moglie non si
è ancora decisa a prenderlo: con quella scusa io comprerei subito il 2,
hi) :-)

per quello che ci faccio e cioè ...molto) è ancora validissimo
--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
> [...]

> hi) :-)
>
> per quello che ci faccio e cioè ...molto) è ancora validissimo

Vedo che queste strategie,vengono utilizzate da molti mariti...:-) ,in
pratica le mogli esistono anche per riciclare prodotti tecnologici,per
passare " noi" a quelli aggiornati.. Ahahahah

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: 8 minuti [messaggio #6017 è una risposta a message #6016] dom, 01 maggio 2011 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alfa.salvomic  è attualmente disconnesso alfa.salvomic
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> Vedo che queste strategie,vengono utilizzate da molti mariti...:-)

eh sì :)

> ,in
> pratica le mogli esistono anche per riciclare prodotti tecnologici,per
> passare " noi" a quelli aggiornati.. Ahahahah

raramente accade il contrario :)
la mia non vuol rinunciare al suo iPhone 3G, però: non riesco a
convincerla a prendere almeno un 3GS...

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
> [...]

> eh sì :)

> raramente accade il contrario :)
> la mia non vuol rinunciare al suo iPhone 3G, però: non riesco a

Strano,perché il 3G, credo che ormai faccia fatica a funzionare,dovrebbe
essere abbastanza lento,poi non e' piu nemmeno supportato da Apple,passare
al 3GS non e' tragico,e' sempre lo stesso smartphone,ma noterebbe la
differenza in velocità.

Ma a volte si fa prima a convincerle a cambiare un accessorio della
cucina.:-) o magari a qualche paio di scarpe,o borse nuove .:-)

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: 8 minuti [messaggio #6019 è una risposta a message #6018] dom, 01 maggio 2011 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alfa.salvomic  è attualmente disconnesso alfa.salvomic
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> Strano,perché il 3G, credo che ormai faccia fatica a funzionare,dovrebbe
> essere abbastanza lento,

le ho spiegato il fatto che non sarà aggiornato, ma lei non ama cambiare
spesso apparecchi...

> Ma a volte si fa prima a convincerle a cambiare un accessorio della
> cucina.:-) o magari a qualche paio di scarpe,o borse nuove .:-)

no, manco quelli, sai: usiamo ancora un frullatore di 15 anni fa :-)

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> no, manco quelli, sai: usiamo ancora un frullatore di 15 anni fa :-)

Perfetto. Facci cadere accidentalmente dentro il 3G e hai la possibilità di
cambiarli entrambi...

--
The Sandman on iPad
Re: 8 minuti [messaggio #6021 è una risposta a message #6020] dom, 01 maggio 2011 23:10 Messaggio precedente
The Sandman <nospam@gmailx.com> wrote:

> Perfetto. Facci cadere accidentalmente dentro il 3G e hai la possibilità di
> cambiarli entrambi...

già: non ci avevo pensato :-D

--
UNIX Era, NeXT Generation