Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Nuovo Angel Witch

Nuovo Angel Witch [messaggio #171607] mar, 21 febbraio 2012 12:39 Messaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
Il brano sembra interessante. Chi lo ha ascoltato per intero?

Carlo
Re: Nuovo Angel Witch [messaggio #171610 è una risposta a message #171607] mar, 21 febbraio 2012 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Feb 21, 12:39 pm, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:
> Il brano sembra interessante. Chi lo ha ascoltato per intero?

Io no, ma il pezzo che si sente su YouTube non mi ha convinto per
niente. Moscissimo e con una prestazione vocale davvero modesta. Non
che Heybourne sia mai stato una cima, da questo punto di vista, ma
secondo me mancano del tutto la convinzione e il tiro, oltre che una
melodia come si deve.
Niccolo'.
Re: Nuovo Angel Witch [messaggio #171684 è una risposta a message #171610] mar, 21 febbraio 2012 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Feb, 14:17, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> [...]
> che Heybourne sia mai stato una cima, da questo punto di vista, ma
> secondo me mancano del tutto la convinzione e il tiro, oltre che una

In effetti amnac un pò di tiro, però mi sembra ispirato. Almeno è
sulla scia dell'omonimo.

Carlo
Re: Nuovo Angel Witch [messaggio #171786 è una risposta a message #171684] mer, 22 febbraio 2012 07:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 21 Feb 2012 14:11:53 -0800 (PST), Carlox <carma1977@gmail.com>
ha inopinatamente scritto:

>In effetti amnac

Eh gia'... amnac... :)

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Nuovo Angel Witch [messaggio #171823 è una risposta a message #171786] mer, 22 febbraio 2012 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Feb, 07:49, TheJack - Z32 <53nt1n3l61c0gl10...@msm.org> wrote:

> Eh gia'... amnac... :)

Sbroc-sbroc è una tecnica per rendere la lettutra più stimolante.

Carlo
Re: Nuovo Angel Witch [messaggio #171824 è una risposta a message #171786] mer, 22 febbraio 2012 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 22 Feb, 07:49, TheJack - Z32 <53nt1n3l61c0gl10...@msm.org> wrote:

> Eh gia'... amnac... :)

si capisce benissimo!

> TheJack

> Moto Guzzi California Jackal 1100

Triumph America 850!
Re: Nuovo Angel Witch [messaggio #172128 è una risposta a message #171824] gio, 23 febbraio 2012 05:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 22 Feb, 20:24, "GIuLiOnE(Gog)" <upup...@hotmail.it> wrote:
> Triumph America 850!

cambiasti?
non mettesti la testa a posto con la pargola?

ciao
gommapane from china
Re: Nuovo Angel Witch [messaggio #172506 è una risposta a message #171610] ven, 24 febbraio 2012 17:37 Messaggio precedente
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Niccolo' Carli ha scritto:

> [...]
> che Heybourne sia mai stato una cima, da questo punto di vista, ma
> secondo me mancano del tutto la convinzione e il tiro, oltre che una

Speriamo sia come per Sweet Danger: moscio il singolo e capolavoro il
resto.

Celebrimbor

--
"We have assumed control"