Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Usare l'alimentatore dell'iPad con l'iPhone 4

Usare l'alimentatore dell'iPad con l'iPhone 4 [messaggio #6023] lun, 02 maggio 2011 16:19 Messaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
Mi sa che se ne è già parlato qui o su i.c.m., ma non ho trovato
riferimenti. È possibile fare quel che ho scritto nel topic o l'iPhone può
danneggiarsi? Ho dovuto prestare l'alimentatore dell'iPhone a mia figlia e
per pochi giorni non vorrei comprarne un altro :)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
Il 02/05/11 16.19, FabFour ha scritto:
> [...]
> danneggiarsi? Ho dovuto prestare l'alimentatore dell'iPhone a mia figlia e
> per pochi giorni non vorrei comprarne un altro :)

danni in ogni caso non ne fai.

Se usi l'alimemtatore ipad su iphone nessun problema
Se usi L'alimentarore iphone su ipad non si carica

Ciao.

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
Bordix <bordixNOSPAM@NOSPAMbordix.com> wrote:

> danni in ogni caso non ne fai.
>
> Se usi l'alimemtatore ipad su iphone nessun problema

Grazie, era quello che volevo sapere

--
U_g_o__M
"Mi ami o non mi ami?"
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> [...]
> danneggiarsi? Ho dovuto prestare l'alimentatore dell'iPhone a mia figlia e
> per pochi giorni non vorrei comprarne un altro :)

<http://support.apple.com/kb/HT4327?viewlocale=it_IT>

Nessun problema, a parte una piccola incompatibilità con l'iPhone 3G.

--
73 is the Chuck Norris of numbers.
Re: Usare l'alimentatore dell'iPad con l'iPhone 4 [messaggio #6027 è una risposta a message #6023] lun, 02 maggio 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

vai tranquillo.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
> [...]
>
> danni in ogni caso non ne fai.
>
> Se usi l'alimemtatore ipad su iphone nessun problema
> Se usi L'alimentarore iphone su ipad non si carica

Diciamo che si carica un po' più lentamente via.

H.
Re: Usare l'alimentatore dell'iPad con l'iPhone 4 [messaggio #6029 è una risposta a message #6026] lun, 02 maggio 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mad Prof <nospam@mail.invalid> wrote:

> <http://support.apple.com/kb/HT4327?viewlocale=it_IT>

Perfetto grazie

> Nessun problema, a parte una piccola incompatibilità con l'iPhone 3G.

Letto. Per la verità quello scherzo il 3G che ho passato a mia figlia ha
cominciato a farlo da un po' anche con il suo alimentatore...

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
Bordix <bordixNOSPAM@NOSPAMbordix.com> wrote:

> Se usi L'alimentarore iphone su ipad non si carica

Certo che si carica. Più lenta ente magari ma si carica.

--
lock