Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » wifi casalingo non appare sull' iphone

wifi casalingo non appare sull' iphone [messaggio #6034] mar, 03 maggio 2011 13:17 Messaggio successivo
postadelicataMOLTO  è attualmente disconnesso postadelicataMOLTO
Fino all'ultimo aggiornamento lo agganciava senza problemi,dopodiche'
l'ha agganciato per qualche istante un giorno e da allora niente piu'..
idee?
Re: wifi casalingo non appare sull' iphone [messaggio #6038 è una risposta a message #6034] mer, 04 maggio 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RoDante, il Cuoco Err[1]  è attualmente disconnesso RoDante, il Cuoco Err[1]
Il Tue, 3 May 2011 06:17:12 -0500, postadelicataMOLTO@gmail.com
(marco) ha scritto:

>Fino all'ultimo aggiornamento lo agganciava senza problemi,dopodiche'
>l'ha agganciato per qualche istante un giorno e da allora niente piu'..
>idee?

Non so se dipenda da aggiornamento o altro ma ho lo stesso tuo
problema...

In casa della mia donna, soltanto li, agganzio la rete wifi con il
computer ma non con iphone e galaxy tab...

Buona giornata!!!

--
Roberto Dante Vincenzi
alias
RoDante, il Cuoco Errante <rodante@tiscali.it> wrote:

> [...]
> problema...
>
> In casa della mia donna, soltanto li, agganzio la rete wifi con il
> computer ma non con iphone e galaxy tab...

preoccupante,tra l'altro spesso quando avvio la connessione dati non
risponde e non si collega correttamente,al punto che devo spegnere e
riaccendere il telefono..
mah..