Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Propostina

Propostina [messaggio #6062] dom, 08 maggio 2011 10:21 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Visto che questo ng è abbastanza silente, io proporrei di tanto in tanto di
proporre qualche app interessante (magari anche per iPad), ammesso che non
ci sia già un ng apposito.

Pertanto inizio io con photosynth, un app gratuita Er le foto panoramiche
sviluppata addirittura da Microsoft.
Re: Propostina [messaggio #6063 è una risposta a message #6062] dom, 08 maggio 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:
> Visto che questo ng è abbastanza silente, io proporrei di tanto in tanto di
> proporre qualche app interessante (magari anche per iPad) ......

SKY Guida tv ,non potrei farne piu senza!

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> SKY Guida tv ,non potrei farne piu senza!

Youporn, ha i video compatibili con iOS. ;D

--
lock
Re: Propostina [messaggio #6065 è una risposta a message #6064] dom, 08 maggio 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Youporn, ha i video compatibili con iOS. ;D

Ma non é un app!
Re: Propostina [messaggio #6069 è una risposta a message #6065] dom, 08 maggio 2011 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Quindi?

--
lock
Re: Propostina [messaggio #6070 è una risposta a message #6069] dom, 08 maggio 2011 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Quindi?

E quindi,qui si diceva di indicare applicazioni,non siti internet in
formato mobile.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: Propostina [messaggio #6072 è una risposta a message #6064] dom, 08 maggio 2011 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RoDante, il Cuoco Err[1]  è attualmente disconnesso RoDante, il Cuoco Err[1]
Il Sun, 8 May 2011 09:16:12 +0000 (UTC), lock@ipad
<raccoglispam@yahoo.it> ha scritto:

>Youporn, ha i video compatibili con iOS. ;D

Anche su Android!!! ;-PP

Non è un'app? vedi, se in quel ramo non ti APP non si ottiene nulla!!!

Buonanotte, vado a fare un'app!!!

--
Roberto Dante Vincenzi
alias
Il 08/05/11 10.21, Tamagorja ha scritto:
> [...]
> ci sia già un ng apposito.
>

> Pertanto inizio io con photosynth, un app gratuita Er le foto panoramiche

La mia compagna è tossica con smurf village (una specie di farmville con
i puffi)

Io mi sto facendo di garageband e fruit ninja

ma per noi l'ipad è veramente un gioco da divani e nient' altro...

Ciao.

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
On 08/05/11 domenica 8 maggio10:21, Tamagorja wrote:
> Pertanto inizio io con photosynth, un app gratuita Er le foto panoramiche
> sviluppata addirittura da Microsoft.

sto lavorando molto con iSSH ed iTap RDP. Eccezionali.

Gioco a Death Rally (in memoria dei tempi che furono).

--
http://www.claudiociseria.it
Skype: c.c.77
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> E quindi,qui si diceva di indicare applicazioni,non siti internet in
> formato mobile.

Lo salvi come webapp nella Home e tecnicamente diventa un'applicazione.

--
lock
Re: Propostina [messaggio #6078 è una risposta a message #6077] mer, 11 maggio 2011 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Lo salvi come webapp nella Home e tecnicamente diventa un'applicazione.

Questa non e' una applicazione,e' solamente un link .

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Ps3 + Sharp + Apple TV 2G + Myskyhd
Beats By Dr.Dre Studio Monster.
Coming Soon new iMac n new iPhone-> but 2012 Version !
Re: Propostina [messaggio #6079 è una risposta a message #6078] mer, 11 maggio 2011 14:57 Messaggio precedente

È una web app, quindi sempre app è. ;]

--
lock