Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Trasferimento chiamate con I.phone4 aggiornato

Trasferimento chiamate con I.phone4 aggiornato [messaggio #6085] dom, 15 maggio 2011 01:11 Messaggio successivo
Arturo from London  è attualmente disconnesso Arturo from London
Buongiorno, ho un Iphone4, aggiornatissimo, uso vodafone, come si fa ad
attivare il trasferimento di chiamata?

--
Cheers
Re: Trasferimento chiamate con I.phone4 aggiornato [messaggio #6086 è una risposta a message #6085] dom, 15 maggio 2011 08:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Arturo from London <arturomiai@sdsdskjd.it> wrote:
> Buongiorno, ho un Iphone4, aggiornatissimo, uso vodafone, come si fa ad
> attivare il trasferimento di chiamata?

non capisco,cosa voglia dire aggiornatissimo... L'aggiornamento all'ultimo
firmware non ha nulla a che fare con le varie impostazioni,sopratutto sulle
deviate di chiamata ecc..ecc..

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation
Arturo from London scrisse:
> Buongiorno, ho un Iphone4, aggiornatissimo, uso vodafone, come si fa
> ad attivare il trasferimento di chiamata?

Come per tutti i terminali GSM, e con tutti i gestori:
RTFM? :)

Capitolo 5, pagina 75
Re: Trasferimento chiamate con I.phone4 aggiornato [messaggio #6092 è una risposta a message #6087] lun, 16 maggio 2011 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Il 15/05/2011, Sparrow® ha detto :

> Come per tutti i terminali GSM, e con tutti i gestori:
> RTFM? :)
>
> Capitolo 5, pagina 75

però ha ragione lui, le chiamate che io sappia non vengono inoltrate
quando il telefono è spento/non raggiungibile/occupato, devi proprio
selezionare l'apposita opzione
Re: Trasferimento chiamate con I.phone4 aggiornato [messaggio #6094 è una risposta a message #6092] lun, 16 maggio 2011 03:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela scrisse:
> le chiamate che io sappia non vengono inoltrate
> quando il telefono è spento/non raggiungibile/occupato, devi proprio
> selezionare l'apposita opzione

E dove selezioneresti l'apposita opzione?
Da Impostazioni - Telefono - Inoltro chiamata, si attiva
incondizionatamente (per tutte le chiamate).
Per attivarlo solo in caso di mancata risposta, non raggiungibile,
occupato, occorre inviare i relativi codici standard GSM:
**61*numero#[invio], **62*numero#[invio], **67*numero#[invio].
Per questo avevo scritto: "come per tutti i terminali GSM, e con tutti i
gestori".
Re: Trasferimento chiamate con I.phone4 aggiornato [messaggio #6095 è una risposta a message #6094] lun, 16 maggio 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Sparrow® scriveva il 16/05/2011 :

> E dove selezioneresti l'apposita opzione?
> Da Impostazioni - Telefono - Inoltro chiamata, si attiva incondizionatamente
> (per tutte le chiamate).

Esatto

> [...]
> **62*numero#[invio], **67*numero#[invio].
> Per questo avevo scritto: "come per tutti i terminali GSM, e con tutti i

In molti telefoni non è affatto così! Ogni opzione ha la sua selezione
Re: Trasferimento chiamate con I.phone4 aggiornato [messaggio #6098 è una risposta a message #6095] mar, 17 maggio 2011 03:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela scrisse:

> In molti telefoni non è affatto così!

Quali?

> Ogni opzione ha la sua selezione

Che cosa vuol dire?
Re: Trasferimento chiamate con I.phone4 aggiornato [messaggio #6101 è una risposta a message #6098] mar, 17 maggio 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Sparrow® scriveva il 17/05/2011 :

> Quali?

Guarda prima di avere l'iphone non ho mai avuto molti telefoni, per cui
parlo per esperienza più indiretta che personale. Però ad esempio in
tutti i motorola che ho avuto, nei nokia, l'ultimo nokia che ho avuto è
il 5800xp e ha le diverse opzioni

> Che cosa vuol dire?

Intendo dire che è possibile attivare il trasferimento di chiamata se
occupato, spento o irragiungibile, ecc ogni possibilità ha la sua
precisa voce attivabile/disattivabile.
L'iphone no.
Re: Trasferimento chiamate con I.phone4 aggiornato [messaggio #6103 è una risposta a message #6101] mar, 17 maggio 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mela scrisse:
> [...]
> in tutti i motorola che ho avuto, nei nokia, l'ultimo nokia che ho
> avuto è il 5800xp e ha le diverse opzioni

Mi sa che non ci capiamo.
Io avevo detto che per tutti i terminali GSM _devono_ funzionare i
codici standard GSM.
Quindi se le voci di menu' del telefono non prevedono una particolare
opzione, basta usare i codici standard previsti per quell'opzione.

> Intendo dire che è possibile attivare il trasferimento di chiamata se
> occupato, spento o irragiungibile, ecc ogni possibilità ha la sua
> precisa voce attivabile/disattivabile.
> L'iphone no.

Appunto. L'iphone, da menu', prevede solo la modalita' incondizionata.
Per le altre, bisogna usare i codici standard GSM.
Re: Trasferimento chiamate con I.phone4 aggiornato [messaggio #6104 è una risposta a message #6103] mar, 17 maggio 2011 23:25 Messaggio precedente
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Dopo dura riflessione, Sparrow® ha scritto :

(cut)

> Appunto. L'iphone, da menu', prevede solo la modalita' incondizionata.
> Per le altre, bisogna usare i codici standard GSM.

Bè mi sembra una scemenza visto che molti altri telefoni, anche
vecchissimi come il mio motorola v75, danno la possibilità di
selezionare le varie opzioni!