Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ultramega OK

Ultramega OK [messaggio #172252] gio, 23 febbraio 2012 18:58 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
Porca troja che album!!!
Com'è che nessuno me ne aveva mai parlato prima?? :-o
A proposito di grunge, ho anche sentito 8-Way Santa dei TAD e spacca
pure quello!!

/Stefano
Re: Ultramega OK [messaggio #172253 è una risposta a message #172252] gio, 23 febbraio 2012 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Feb 23, 6:58 pm, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:
> Porca troja che album!!!
> Com'è che nessuno me ne aveva mai parlato prima?? :-o

Beh, i classici si danno per scontati.

> A proposito di grunge, ho anche sentito 8-Way Santa dei TAD e spacca
> pure quello!!

Tantissima robissima!
Niccolò.
Re: Ultramega OK [messaggio #172383 è una risposta a message #172252] ven, 24 febbraio 2012 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 23/02/2012 18.58, Stefano 'riff' Savarino wrote:
> Porca troja che album!!!
> Com'è che nessuno me ne aveva mai parlato prima?? :-o
> A proposito di grunge, ho anche sentito 8-Way Santa dei TAD e spacca
> pure quello!!

grandissimi dischi entrambi!
peccato che il jappobassista dei soundgarden sia andato via dopo solo 2
albums. i pezzi migliori sono imho i suoi!
non c'entrano molto con il grunge ma di quella scena ti consiglio
bullhead dei melvins

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
wrote:
> non c'entrano molto con il grunge ma di quella scena ti consiglio
> bullhead dei melvins

grazie! lo ascolterò :)
Ho anche provato a sentire i Mudhoney (il primo, se non sbaglio) ma
non mi han gasato tanto...

/Stefano
Re: Ultramega OK [messaggio #172411 è una risposta a message #172410] ven, 24 febbraio 2012 08:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24/02/2012 7.05, Stefano 'riff' Savarino wrote:

> Ho anche provato a sentire i Mudhoney (il primo, se non sbaglio) ma
> non mi han gasato tanto...

eh i mudhoney sono proprio "grunge puro", io ho sentito solo piece of
cake e non è male.

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: Ultramega OK [messaggio #172457 è una risposta a message #172252] ven, 24 febbraio 2012 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 23 Feb, 18:58, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:
> Porca troja che album!!!
> Com'è che nessuno me ne aveva mai parlato prima?? :-o

mi è sempre parso un po' "OT".

Però è bello bestia!

a giugno o luglio sranno in Italia.... non so se andare a vedelli...
mi puzza un po' di farsa
Re: Ultramega OK [messaggio #172459 è una risposta a message #172383] ven, 24 febbraio 2012 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tr  è attualmente disconnesso Tr
Uncolored wrote:

> grandissimi dischi entrambi!
> peccato che il jappobassista dei soundgarden sia andato via dopo solo 2
> albums.

eh ma poi è stato rimpiazzato da Sheperd che suonava e componeva da dio,
e infatti il salto lo fanno con Badmotorfinger (e lo terminano
immediatamente dopo con il successivo)
Re: Ultramega OK [messaggio #172503 è una risposta a message #172457] ven, 24 febbraio 2012 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 24, 2:01 pm, "GIuLiOnE(Gog)" <upup...@hotmail.it> wrote:
> mi è sempre parso un po' "OT".

mah... sulla diatriba grunge/metal non mi ci metto a discutere, ma
questo mi sembra che di influenze metallose ne abbia a vagonate!

/Stefano
Re: Ultramega OK [messaggio #172505 è una risposta a message #172503] ven, 24 febbraio 2012 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 24 Feb, 16:43, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> mah... sulla diatriba grunge/metal non mi ci metto a discutere, ma
> questo mi sembra che di influenze metallose ne abbia a vagonate!

Ha' voglia... tutto il grunge è una branca del rock duro, mica del
liscio! Poi ci sono i gruppi più metal (Alice In Chains, TAD,
Gruntruck...) e quelli meno (Pearl Jam, Nirvana, Mudhoney...), cio'
non toglie che siano questioni di lana caprina. E' sempre roba di
famiglia con le chitarracce.
Niccolo'.
Re: Ultramega OK [messaggio #172826 è una risposta a message #172459] sab, 25 febbraio 2012 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24/02/2012 14.39, tr wrote:

> eh ma poi è stato rimpiazzato da Sheperd che suonava e componeva da dio,
> e infatti il salto lo fanno con Badmotorfinger (e lo terminano
> immediatamente dopo con il successivo)

siamo d'accordo però il jappo era imho l'anima "punk" del gruppo ;-D

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: Ultramega OK [messaggio #172901 è una risposta a message #172826] dom, 26 febbraio 2012 11:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 25 Feb, 21:23, Uncolored <uncoloredNOS...@metal-archives.com>
wrote:

> siamo d'accordo però il jappo era imho l'anima "punk" del gruppo ;-D

Assieme a Thayil.
Niccolò.
Re: Ultramega OK [messaggio #173266 è una risposta a message #172826] lun, 27 febbraio 2012 17:20 Messaggio precedente
Uncolored wrote:

> siamo d'accordo però il jappo era imho l'anima "punk" del gruppo ;-D

dopo i Soundgarden ha fondato i Truly
http://www.youtube.com/watch?v=l9C-gfrYaKQ