Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Aiuto

Aiuto [messaggio #172413] ven, 24 febbraio 2012 07:08 Messaggio successivo
gianluca.beraldo  è attualmente disconnesso gianluca.beraldo
Scusate, se magari sbaglio qualcosa, ma sono nuovo di questo gruppo!
Comunque vorrei sapere se potete aiutarmi a trovare il titolo di un
film ambientato in una città vicino al mare in cui questi ragazzi ( mi
sembra che fossero napoletani) trovano una ragazza con la Ferrari e
uno la "sfida in una gara" fino a che lei lo porta fino alla sua
grandissima villa dove lo lega a una sedia e lo graffia tutto...... E
poi non mi ricordo, potete aiutarmi?
Re: Aiuto [messaggio #172414 è una risposta a message #172413] ven, 24 febbraio 2012 07:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe  è attualmente disconnesso John Doe
gianluca.beraldo@yahoo.it wrote:
> [...]
>uno la "sfida in una gara" fino a che lei lo porta fino alla sua
>grandissima villa dove lo lega a una sedia e lo graffia tutto...... E

Forse questo?
Anni 90 Parte II Francesco Benigno
http://www.youtube.com/watch?v=kCoCVKpSXbg&feature=relat ed
Re: Aiuto [messaggio #172508 è una risposta a message #172414] ven, 24 febbraio 2012 15:45 Messaggio precedente
On 24 Feb, 07:18, John Doez <sp...@ssore.ta> wrote:

> Forse questo?
> Anni 90 Parte II Francesco Benignohttp://www.youtube.com/watch?v=kCoCVKpSXbg&featur e=related
Si!!! Proprio questo! Grazie mille!