Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Iphone 4, con TIM a volte senza dati

Iphone 4, con TIM a volte senza dati [messaggio #172444] ven, 24 febbraio 2012 14:46 Messaggio successivo
Artefleaz  è attualmente disconnesso Artefleaz
Salve, sono possessore di Iphone 4, aggiornato etc etc.
Son passato da poco da 3 a TIM e ho attivato il piano dati. Da quando
ho cambiato la SIM a volte resto senza copertura dati (dove la
copertura ovviamente c'è). Vado nelle impostazioni e vedo che i dati
sono attivati, dunque tutto ok.
Per ripristinare i dati devo smanettare tra le opzioni e magari
riavviare l'iphone e poi per altri due giorni funziona per poi
ripresentare il problema.
Secondo voi che cos'è? colpa di TIM o del cell?

grazie
Re: Iphone 4, con TIM a volte senza dati [messaggio #173575 è una risposta a message #172444] mar, 28 febbraio 2012 14:41 Messaggio precedente
Pse  è attualmente disconnesso Pse

Non si sa, ma sei in buona compagnia:
https://discussions.apple.com/thread/3437795?start=0&tst art=0

--