Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Richiesta aiuto icloud

Richiesta aiuto icloud [messaggio #172494] ven, 24 febbraio 2012 16:28 Messaggio successivo
F.B.  è attualmente disconnesso F.B.
Nonostante successive ricerche non ho ancora capito alcune cose:
1) ho inserito nuovi numeri di telefono nei contatti e sono stati
memorizzati nel gruppo ICLOUD, come faccio a trasferirli sul terminale in
modo da poter aggiornare la rubrica residente sul PC? (uso winwp con outlook
2003 e itune).
2) In alternativa come posso trasferire tutta la rubrica in icloud e da li
aggiornare il PC?
3) Dal PC come posso trasferire i documenti in icloud e da li sul terminale?

Grazie.

F.B.

Re: Richiesta aiuto icloud [messaggio #173428 è una risposta a message #172494] lun, 27 febbraio 2012 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"F.B." <fghkl@hsjbyu.it> wrote:

> modo da poter aggiornare la rubrica residente sul PC? (uso winwp con outlook
> 2003 e itune).

XP non è compatibile con iCloud, devi avere Vista o 7.

> 2) In alternativa come posso trasferire tutta la rubrica in icloud e da li
> aggiornare il PC?

Devi disattivare iCloud e impostare la sincronizzazione dei contatti su
iTunes.

> 3) Dal PC come posso trasferire i documenti in icloud e da li sul terminale?

Non puoi, con XP.
Puoi mandarteli in email, puoi caricarli su qualche servizio alternativo
(Dropbox, Sugarsync) oppure caricarli manualmente tramite iTunes.

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio

> XP non è compatibile con iCloud, devi avere Vista o 7.

> Devi disattivare iCloud e impostare la sincronizzazione dei contatti su
> iTunes.

sincronizza tutto con i contatti di google