Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Flash Player su iPhone

Flash Player su iPhone [messaggio #6119] mar, 31 maggio 2011 23:28 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
è possibile avere un flash player senza dover jailbreakare il mio
iPhone 4? grazie

--
[Draka]
se la chiesa ti ha messo all'indice
[Draka] scrisse:
> è possibile avere un flash player senza dover jailbreakare il mio
> iPhone 4?

No.
Re: Flash Player su iPhone [messaggio #6121 è una risposta a message #6119] mer, 01 giugno 2011 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pse  è attualmente disconnesso Pse
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> wrote:
> è possibile avere un flash player senza dover jailbreakare il mio iPhone 4? grazie

Prova a usare Puffin (è su app store, quindi non serve jailbreak). Non è la
soluzione ottimale, ma in fondo ti permette di vedere gran parte dei
contenuti flash sul web (compresi streaming, megavideo, etc.).

--
- Pse
Re: Flash Player su iPhone [messaggio #6122 è una risposta a message #6121] mer, 01 giugno 2011 09:05 Messaggio precedente
Nel suo scritto precedente, Pse ha sostenuto :

> Prova a usare Puffin (è su app store, quindi non serve jailbreak). Non è la
> soluzione ottimale, ma in fondo ti permette di vedere gran parte dei
> contenuti flash sul web (compresi streaming, megavideo, etc.).

grazie :)

--
[Draka]
Ti solleverò dalle paure e dalle ipocondrie ,imbottendoti di