Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » pronuncia nomi?

pronuncia nomi? [messaggio #6157] lun, 13 giugno 2011 20:26 Messaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Ho guardato ma non trovato nulla al riguardo. Esiste su Cydia o AppStore un
programma che faccia sì che venga pronunciato il nome di chi ti chiama, se
presente in rubrica?

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6161 è una risposta a message #6157] mer, 15 giugno 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:
> Ho guardato ma non trovato nulla al riguardo. Esiste su Cydia o AppStore un
> programma che faccia sì che venga pronunciato il nome di chi ti chiama, se
> presente in rubrica?

Si, c'è un jack che si integra automaticamente ai comandi vocali. Puoi
aggiungerne di nuovi, creare azioni, come lanciare applicazioni specifiche
o altro. Solo che non ricordo come si chiama (dovrebbe avere all'interno il
termine "voice").
L'ha fatto uno famoso del web-team e ne avevano parlato su ispazio. Di più
non ricordo, mi dispiace.

--
lock
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6162 è una risposta a message #6161] mer, 15 giugno 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Si, c'è un jack

HACK. Correttore del cavolo...

--
lock
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6163 è una risposta a message #6161] mer, 15 giugno 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> L'ha fatto uno famoso del web-team

DEV-team.

Ho capito, per oggi basta post. :]

--
lock
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6164 è una risposta a message #6163] mer, 15 giugno 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

Aggiornamento. Prova questo in appp store:

http://www.ispazio.net/216357/voice-actions-i-comandi-vocali -su-iphone?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm _campaign=Feed%3A+Ispazio+%28iSpazio%29

--
lock
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6165 è una risposta a message #6163] mer, 15 giugno 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> DEV-team.
>
> Ho capito, per oggi basta post. :]

LOL! io il correttore l'ho disattivato ormai...

Comunque non è quello che mi hai indicato nel link. Io vorrei un programma
che pronunci il nome in rubrica che mi chiama.

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6166 è una risposta a message #6165] mer, 15 giugno 2011 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Comunque non è quello che mi hai indicato nel link. Io vorrei un programma
> che pronunci il nome in rubrica che mi chiama.

Che in italiano significa:

A - dico "chiama Pippo" e lui chiama
B - Pippo mi chiama e l'iPhone grida "PIPPO TI STA CHIAMANDO!"

La A è quella che ti ho indicata nello Store
La B dubito si possa fare con un programma. Ma puoi registrare tu delle
voci per quelli che ti chiamano più spesso e assegnarle ai singoli
contatti.

--
lock
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6167 è una risposta a message #6166] mer, 15 giugno 2011 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Che in italiano significa:
>
> A - dico "chiama Pippo" e lui chiama

Infatti non è questo, ma forse non mi sono spiegato al 100%... comunque
questa funzione c'è già con VoiceOver.

> [...]
> La B dubito si possa fare con un programma. Ma puoi registrare tu delle
> voci per quelli che ti chiamano più spesso e assegnarle ai singoli

La B è la mia richiesta infatti. Comunque mi hai dato una buona idea :-)

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6168 è una risposta a message #6167] mer, 15 giugno 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Pagliotz" <the.president@cunnilingus.fun.club> ha scritto nel messaggio

> Infatti non è questo, ma forse non mi sono spiegato al 100%... comunque
> questa funzione c'è già con VoiceOver.

> La B è la mia richiesta infatti. Comunque mi hai dato una buona idea :-)

calltell e icallannounce fanno quello che chiedi
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6169 è una risposta a message #6166] mer, 15 giugno 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Il 15/06/2011, lock@ipad ha detto :
> La B dubito si possa fare con un programma. Ma puoi registrare tu delle
> voci per quelli che ti chiamano più spesso e assegnarle ai singoli
> contatti.

sul nokia esiste... :-)

--
[Draka]
Gli Usa bombarderanno la Libia servendosi di un piccolo mezzo senza
scritto:

>calltell e icallannounce fanno quello che chiedi

Nessuna delle due ho trovato sullo store...

Come scrivere il nome dell'APP?

Buona serata...

--
Roberto Dante Vincenzi
alias
"Massimo" <pippo@libero.it> wrote:

> calltell e icallannounce fanno quello che chiedi

Fantastico. È quello che volevo. Grazie :-)

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6172 è una risposta a message #6170] gio, 16 giugno 2011 02:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RoDante, il Cuoco Errante scrisse:

> Nessuna delle due ho trovato sullo store...

Una ricerca con Google t'avrebbe fatto scoprire che sono applicazioni
Cydia. Se Cydia ti dice poco, c'e' (ancora) San Google. :)
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6180 è una risposta a message #6172] gio, 16 giugno 2011 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Sparrow®" <nospam@invalid.tiscali.it> wrote:

> Una ricerca con Google t'avrebbe fatto scoprire che sono applicazioni
> Cydia. Se Cydia ti dice poco, c'e' (ancora) San Google. :)

Eh, che fastidiosi questi non nerd che vengono a scassare i maroni a noi
geni invece di arrangiarsi da soli... ;]

--
lock
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6181 è una risposta a message #6170] gio, 16 giugno 2011 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"RoDante, il Cuoco Errante" <rodante@tiscali.it> wrote:

> Nessuna delle due ho trovato sullo store...
> Come scrivere il nome dell'APP?

RoDante, stanno parlando dello store di Cydia (Jailbreak), non di quello
Apple.

--
lock
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6182 è una risposta a message #6169] gio, 16 giugno 2011 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> wrote:

> sul nokia esiste... :-)

Intendevo con un programma dello store. Con Cydia si può ma non ricordo i
nomi.

--
lock
Re: pronuncia nomi? [messaggio #6183 è una risposta a message #6172] gio, 16 giugno 2011 20:24 Messaggio precedente
<nospam@invalid.tiscali.it> ha scritto:

>Una ricerca con Google t'avrebbe fatto scoprire che sono applicazioni
>Cydia. Se Cydia ti dice poco, c'e' (ancora) San Google. :)

Ribadisco il concetto... Io non cerco nulla su Google a meno che non
riguardi il mio lavoro... per il resto ci siete voi!!! So bene chi è
IDIA, grossista di Bergamo di prodotti alimentari!!! ;-)
So cosa è il Jailbrekke, e non mi interessa!!!

Buona serata simpaticone!!!